Benedetta Rossi si mostra in lacrime sui social: lo sfogo della nota food blogger
Più volte ha mostrato le loro foto. Purtroppo le condizioni di salute della nonna e della zia di Benedetta Rossi sono peggiorate
Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite ed amate. La sua semplicità, la sua simpatia e il modo in cui parla, sono le qualità che il pubblico preferisce di più.
La nota cuoca è solita anche condividere i momenti importanti della sua vita. Ha reso tutti i partecipi della scomparsa del suo cane Nuvola, dell’adozione di Cloud e di quando è stata operata alla schiena e si è dovuta allontanare per un po’ dalla sua amata cucina.
Recentemente, Benedetta Rossi si è mostrata in lacrime sui social. Aveva bisogno di sfogarsi e ha voluto farlo con tutte quelle persone che ogni giorno la seguono e la sostengono. Spesso ha mostrato le foto della nonna e della zia sui suoi canali social. Purtroppo le condizioni di salute delle due donne sono peggiorate.
È un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti. Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e, fortunatamente, lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di 98 anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna.
In ogni scatto pubblicato sui social da Benedetta Rossi, le due donne sono sempre insieme, si sostengono l’un l’altra e il loro legame ha sempre regalato un sorriso ai numerosissimi seguaci della food blogger più amata.
Tantissimi i commenti, i cuori e le reazioni arrivate in sostegno a Benedetta. La foodblogger hai poi pubblicato un altro scatto, con cui ha mostrato la nonna e la zia di nuovo insieme e l’ha accompagnato con queste parole:
Si è riformata la coppia ❤️ .
Finalmente zia Giulietta è uscita dall’ospedale e sono di nuovo insieme. So che questa foto non è bella ma riceverla ieri sera da mio padre mi ha commosso, per questo la condivido con voi. Forza vecchiarelle, insieme è tutto più semplice ❤️❤️.