Bianca Balti si è operata: come sta la supermodella
La nota modella Bianca Balti si è operata e sta bene: incredibile il supporto e l'amore che ha ricevuto nelle ultime ore
Bianca Balti si è operata, ha pubblicato lei stessa una storia sul suo profilo Instagram per aggiornare i suoi numerosi follower, preoccupati dopo l’ultimo annuncio.
La nota modella ha fatto sapere che è andato tutto bene e che dopo essersi svegliata dalla anestesia, aveva molto dolore, ma i medici le hanno dato dei farmaci. Ha spiegato di sentirsi bene e di essere felice per la scelta fatta: “Ho solo tanta fame, mangerei cinque hamburger, ma non posso”.
Si è mostrata sorridente, nel letto d’ospedale, prima e dopo l’operazione. Non è di certo stata una scelta facile, ma Bianca Balti ha spiegato di aver preferito la vita. Si è sottoposta, a soli 38 anni, ad una doppia mastectomia. Ha rimosso i suoi seni, fino a due giorni fa una delle parti che più amava del suo corpo. Ora si guarderà allo specchio in modo diverso, ma ogni volta ricorderà il perché e sorriderà.
Visualizza questo post su Instagram
La scoperta di Bianca Balti
Bianca Balti ha scoperto di essere portatrice della mutazione BRCA1, che comporta un altissimo rischio di tumore. Avrebbe potuto non rinunciare ai suoi seni e rischiare di essere colpita da un cancro. Ma ha scelto di non rischiare.
Visualizza questo post su Instagram
Ha anche spiegato di aver deciso di congelare gli ovociti. È già mamma di due bambine, ma non vuole avere nessun rimpianto in futuro, visto che è stata costretta ad andare in menopausa a soli 38 anni.
Giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 11.00 di Los Angeles, per l’ennesima volta Bianca sceglie la vita.
Il supporto che la modella ha ricevuto è stato incredibile. Non è facile rinunciare ad una parte del corpo, soprattutto se si tratta di una di quelle che delinea la propria femminilità. Ma la vita, gli affetti e la famiglia sono le cose più importanti. E Bianca Balti ha potuto contare sui tantissimi messaggi d’amore e di incoraggiamento che ha ricevuto nelle ultime ore.