Jeremy Renner pubblica una foto dall’ospedale dopo il grave incidente
Il sindaco di Reno ha mostrato vicinanza a Jeremy Renner, spiegando che l'attore stava cercando di aiutare una persona bloccata nella neve
Sono ore di ansia e paura per i tantissimi fan di Jeremy Renner, l’attore che interpreta Occhio di Falco nei film della Marvel. La star ha pubblicato la prima foto su Instagram dopo l’incidente che lo ha coinvolto lo scorso 2 gennaio, mostrandosi molto provato. Intanto, emergono nuovi dettagli, secondo i quali si sarebbe ferito nel tentativo di aiutare un’altra persona bloccata nella neve.
Lo scorso 2 gennaio, il mondo del cinema statunitense e mondiale è rimasto con il fiato sospeso per una notizia che si è diffusa in poche ore e che riguarda Jeremy Renner.
L’attore, che ha interpretato Occhio di Falco nei film della Marvel e che è stato candidato per due volte al premio Oscar, è rimasto schiacciato dal suo spazzaneve, nella sua tenuta vicino al lago Tahoe, in Nevada, nei pressi di Reno.
Il pesante mezzo gli avrebbe causato dei gravissimi traumi al petto e ad una gamba e, secondo quanto riportato, sarebbe vivo solo grazie ad un tempestivo intervento di un vicino di casa medico, che con un laccio emostatico di fortuna gli avrebbe fermato l’emorragia.
La prima foto di Jeremy Renner dopo l’incidente
Sono passati solo due giorni dal tremendo incidente che ha coinvolto Jeremy Renner e per fortuna i suoi tanti fan possono fare un primo piccolo sospiro di sollievo.
Questo perché l’attore, visibilmente provato ma che accenna un lieve sorriso sul suo volto, ha pubblicato una foto sul suo account Instagram spiegando che sì, sta molto male, ma anche che è grato per tutto l’affetto ricevuto e che manda amore a tutti.
Molto significative anche le parole di Hillary Schieve, sindaco di Reno, che in un’intervista ha spiegato che Jeremy è rimasto ferito mentre cercava di aiutare una persona bloccata nella neve.
Il primo cittadino ha spiegato che Jeremy aiuta sempre gli altri, molto più di quanto si venga a sapere. “Mi chiama sempre e dice: ‘Ehi sindaco, di che cosa hai bisogno?’“
Ci sono alcune volte in cui pubblica ciò che ha fatto o quando dona giocattoli, ma nella maggior parte dei casi non saprete mai che lo sta facendo.
L’attore resta ricoverato al Truckee Meadows Fire and Rescue, nel reparto di terapia intensiva. Il percorso di recupero si prospetta lungo e faticoso.