Giulia Donato un anno fa aveva perso Azzurra, la sua bimba di appena un mese
Tra i tanti post di cordoglio pubblicati sulla bacheca di Giulia Donato, ne spunta uno che fa riferimento alla bimba persa un anno fa
Sono ore di enorme dolore quelle che stanno vivendo le tante persone che conoscevano e apprezzavano Giulia Donato. La giovane, di soli 23 anni, nella notte tra martedì e mercoledì ha perso la vita per mano del suo fidanzato Andrea, che poi si è tolto la vita. Circa un anno fa, la ragazza aveva perso la sua bimba di solo un mese di vita.
Una tragedia sconvolgente quella accaduta nei giorni scorsi a Genova. La Polizia è intervenuta in un appartamento nel quartiere Pontedecimo, dove giacevano i corpi senza vita di due giovani.
Andrea Incorvaia, guardia giurata di 32 anni, nella notte tra martedì e mercoledì scorsi avrebbe sparato nel sonno alla sua giovane compagna, Giulia Donato di soli 23 anni, per poi togliersi la vita con la stessa arma, la sua pistola di ordinanza.
A trovarli sarebbe stata la sorella di lui, che preoccupata dal fatto che nessuno dei due rispondeva al telefono, si sarebbe recata nell’appartamento di lei facendo la sconvolgente scoperta.
Il gesto folle sarebbe arrivato al culmine di un periodo fatto di tanti litigi, Liti scaturite perlopiù dalla gelosia del 32enne, che a detta delle amiche di Giulia controllava sempre il suo telefono e i suoi movimenti.
Lei, stando alle testimonianze, nell’ultimo periodo aveva deciso di lasciarlo, ma lui non accettava la separazione.
La Procura ha aperto un’indagine sul delitto e gli inquirenti, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, cercheranno di fare quanta più luce possibile sul fatto.
Giulia Donato ha perso una bimba circa un anno fa
Giulia Donato aveva iniziato a frequentare Andrea circa un anno fa e all’inizio sembrava che la loro fosse una storia come tante, come quella di tanti innamorati.
Contemporaneamente, la giovane viveva il dramma più devastante che possa capitare ad una persona, quello di perdere un figlio.
Cercando nei post e nei commenti di cordoglio pubblicati in questi giorni sul suo profilo, infatti, ne spunta uno che recita: “R.i.p. Giulia. Ora sei con la tua piccola Azzurra ❤️❤️❤️ Che la terra ti sia lieve“.
Azzurra. Quel nome che Giulia aveva anche tatuato sul suo avambraccio e che era della sua bimba, nata da una precedente relazione, scomparsa a solo 1 mese di vita poco più di un anno fa.