Chiara Ferragni e Fedez attaccati dagli abitanti di Como: “E’ colpa loro”
Gli abitanti di Como accusano Chiara Ferragni e Fedez dopo l'acquisto della villa nel comune italiano
Senza alcuna ombra di dubbio, Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Di recente, la coppia è finita nel mirino delle polemiche tra gli abitanti di Como. Il motivo? Sembra che ci sia di mezzo la lussuosa villa acquistata di recente. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Mentre si prepara a rivestire il ruolo di co-conduttrice nella 73esima edizione del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è finita nel mirino delle polemiche insieme a suo marito Fedez. Questa volta a rendere protagonisti i Ferragnez di un gossip sono state le accuse sollevate dai cittadini di Como.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la coppia avrebbe acquistato una lussuosa villa sul lago di Como. A far emergere ulteriori dettagli è stato il settimanale “Chi Magazine”. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’abitazione di sviluppa su una superficie di ben 900 metri quadrati ed è ubicata di fronte alla dimora di George Clooney.
Stando a quanto sostengono i beninformati, la casa sarebbe caratterizzata da tutti i comfort possibili. Per quanto riguarda il prezzo, sembra che i Ferragnez abbiano speso oltre 5 milioni di euro per il loro nuovo acquisto. Tuttavia, mentre il sindaco Pognana Claudio Corbella è contento di dare il benvenuto alla coppia, i cittadini hanno avuto qualcosa da ridire.
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo per cui gli abitanti di Como hanno sollevato numerose polemiche sull’acquisto della villa dei Ferragenz, è collegato ai prezzi da capogiro delle case. Secondo alcuni, il fatto che le abitazioni abbiano costi insostenibili è legato alle speculazioni dei personaggi famosi. A dimostrarlo è una testimonianza di un cittadino il quale ha rivelato in occasione di un’intervista a “QuiComo”:
I nostri figli non potranno comprare case nei loro paesi d’origine. Prezzi folli. Bisognerebbe mettere un freno o comunque dei limiti a queste speculazioni.