C’è Posta per Te, Giovanni Vescovo confessa: “Ecco cosa faccio quando il destinatario non risponde”
Il postino di C'è Posta per Te ha svelato cosa fa quando i destinatari del programma non rispondono alla porta
Giovanni Vescovo è il nuovo postino di C’è Posta per Te. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dove ha rivelano alcuni retroscena sul programma di Maria De Filippi. Nel dettaglio, Giovanni ha svelato che cosa fa quando i destinatari del programma non rispondo.
Giovanni Vescovo è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Nel corso delle ultime ore il nome del postino di C’è Posta per Te sta occupando le pagine di gossip per alcune dichiarazioni rilasciate sul programma dopo un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.
Come già anticipato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato in che modo si svolge il suo lavoro. Queste sono state le sue parole:
Non so di preciso perché mi hanno scelto, ma credo per i miei modi di fare: cerco di essere sempre gentile ed educato. Poi forse anche per la mia immagine pulita. Sono tenace, non perdo mai la pazienza e faccio squadra: non sgomito per prevalere sugli altri.
Continuando l’intervista con il noto giornale, il postino ha svelato cosa fa quando un destinatario del programma di Maria De Filippi non risponde:
Mi armo di pazienza e aspetto. Poi citofono di nuovo e poi ancora, ma senza diventare troppo invadente. In fondo il mio compito è quello di consegnare un invito, non c’è alcun obbligo di raggiungere poi la trasmissione se la persona non se la sente.
Infine, Giovanni ha svelato che spesso si commuove per le storie raccontate in studio:
In fondo ho un cuore tenero. Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto: stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime. Avevo il cuore a pezzi.
Concludendo, il postino di C’è Posta per Te ha aggiunto:
Perché il programma racconta un po’ le storie di tutti noi, con i nostri problemi e le difficoltà che abbiamo.