Tina Cipollari uscirà insieme al cavaliere Claudio? La dichiarazione a UeD

Dopo essersi invaghita del cavaliere Claudio, Tina Cipollari si dichiara a Uomini e Donne

Senza alcuna ombra di dubbio, Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi già amati e chiacchierati nel mondo dello spettacolo. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda il giorno 30 gennaio 2023, l’opinionista si è dichiarata al celebre cavaliere Claudio. I due usciranno insieme? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cipollari Tina

A Uomini e Donne, Tina Cipollari sembra fare sul serio con il cavaliere Claudio. Quest’ultimo è approdato al programma condotto da Maria De Filippi per trovare una compagna. Dopo essere uscito insieme a Gemma, Michela e Gabriella, adesso sembra che la sua attenzione sia rivolta alla nota opinionista:

Tu mi piaci, ho accettato il numero di Gemma perché l’avevo notata triste, siamo andati a cena. Tu sei un frutto proibito, metti le rose e il cartellino e ti invito a cena.

Nonostante la donna non abbia intenzione di spostarsi nel parterre femminile, andrebbe lo stesso a cena con lui. In seguito, il cavaliere ha chiesto il suo numero, un gesto che ha infastidito molto Gemma Galgani. Questa è stata la risposta di Tina:

Io sto parlando seriamente, questo signore è libero, io sono single da un anno e mezzo. Cerco un uomo.

Non è tutto. La Cipollari ha dichiarato che vorrebbe l’esclusiva, queste sono state le sue parole:

Non se ne parla di proseguire con Gemma, sono gelosa, a me darebbe fastidio. Voglio l’esclusiva, mi sono dichiarata e anche infastidita del fatto che hai frequentato queste tre signore. Anche se lo dico in maniera scherzosa, sono seria, gli lascio il numero. Non cerco un’avventura, se tu sei intenzionato a frequentare me, frequenti solo me.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

Nei prossimi giorni, i due usciranno a cena insieme. Nel frattempo, nello studio di Uomini e Donne, si sono concessi anche un ballo al centro della pista. Infine, in risposta a Maria De Filippi la quale si è detta incredula per quanto accaduto, Tina ha dichiarato:

Maria, ti pare che ci metto la faccia? Sono tanti anni, ho fatto mai una cosa del genere? Quando mi sono esposta mi sono sposata, vorrei fare la stessa cosa.