Paura per Cristina Scabbia, la cantante si mostra con il volto ustionato: ecco cosa è successo
La cantante si è resa protagonista di un brutto incidente domestico: ecco cosa è successo
Nel corso delle ultime ore il nome di Cristina Scabbia sta occupando le pagine dei principali giornali di cronaca a causa di un vero e proprio dramma. Stando a quanto emerso, infatti, la cantante si è resa protagonista di un brutto incidente domestico che le ha causato delle gravi conseguenze. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Cristina Scabbia vittima di un grave incidente domestico. La cantante dei Lacuna Coil ha scelto la sua pagina Instagram per raccontare quanto successo, suscitando nei suoi fan non poca preoccupazione. Cristina, infatti, è apparsa sui social con il volto sfigurato. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Mi sono bruciata la faccia cucinando e adesso c’è la mappa dell’Europa sulla mia faccia (Non provate a rifarlo a casa). Grazie per tutti i dolci messaggi che ho ricevuto. Vi amo tutti!
Dopo aver ringraziato i suoi fan per l’affetto dimostrato nei suoi confronti, la cantante ha poi voluto raccontare cosa è successo nel dettaglio.
In merito a questa drammatica vicenda, Cristina Scabbia ha rivelato:
Volevo farvi vedere com’è la situazione perché molti di voi si sono preoccupati, grazie per tutti i messaggi. In questo momento sono lucida perché ho messo degli unguenti per mantenere la pelle idratata.
Successivamente la cantante dei Lacuna Coil ha aggiunto:
Ed ecco il risultato, sembro la mappa dell’Europa. Ci dovrebbe essere l’Italia da qualche parte, forse da questo lato.
Un incidente domestico le cui conseguenze potevano essere molto più gravi, dal momento che Cristina avrebbe potuto perdere un occhio.
A rivelarlo è lei stessa, aggiungendo al suo drammatico racconto le seguenti parole:
Molti brutti incidenti sono domestici, perché la casa è il posto in cui ci sentiamo più sicuri e quindi abbandoniamo tutte le precauzioni perché ci sentiamo intoccabili. Tutto sommato sto bene, poteva andare molto molto peggio.