Trovato senza vita Aris Barletta, il 27enne scomparso a Brindisi due giorni fa
I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Aris Barletta nell'acqua gelida del porto. Aveva solo 27 anni
Trovato senza vita Aris Barletta, il ragazzo di 27 anni che era scomparso da Brindisi due giorni fa. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo nelle acque del porto, tra i Cantieri navali Balsamo e la foce di Canale Cillarese.
La famiglia aveva sporto denuncia per la scomparsa di Aris Barletta ed era stato attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse. Le ricerche si sono subito concentrate nel porto, grazie al lavoro della Guardia Costiera e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Purtroppo, poche ore fa è arrivata la notizia del triste epilogo. Aris è stato trovato senza vita e ora bisognerà capire cosa gli sia davvero accaduto. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita, grazie al supporto delle telecamere di sorveglianza della zona. Sembrerebbe che il 27enne sia stato ripreso dai filmati più volte, prima di sparire.
Per ora, nessuna ipotesi è esclusa. Dal gesto estremo al coinvolgimento di terzi.
Il ragazzo era stato visto nei cantieri l’ultima volta, ma ora bisognerà capire come sia finito nelle acque gelide del porto. Vicino al punto del ritrovamento, c’è un ponticello per l’attraversamento pedonale.
Le parole del Sindaco dopo il ritrovamento di Aris Barletta
La notizia è stata confermata che dal Primo Cittadino di Brindisi. Il Sindaco Riccardo Rossi, sui social, ha scritto:
È arrivata la notizia bruttissima del ritrovamento di Aris privo di vita nelle acque del porto, erano in corso le ricerche da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco nel luogo dove è stato visto l’ultima volta qualche giorno fa. Mi stringo alla famiglia ed esprimo la vicinanza mia e della città, non ci sono parole ma solo sgomento e dolore.
Aris era stato visto l’ultima volta nei pressi dell’area Seno di Ponente in compagnia di un suo amico. Da quel momento, del 27enne si sono perse le tracce. Saranno ora gli inquirenti a far luce su cosa sia davvero accaduto.