Napoli, Rossella Di Fuorti muore a 40 anni dopo aver mangiato sushi per il suo compleanno: lascia 2 bimbi
Va a mangiare il sushi per il suo compleanno, Rossella Di Fuorti muore a 40 anni poche ore dopo
Si chiamava Rossella Di Fuorti, la donna di 40 anni che ha perso la vita all’improvviso, dopo esser andata a mangiare del sushi con alcuni suoi amici, per festeggiare il suo compleanno. La stessa Procura ha deciso di avviare un’inchiesta e quindi di indagare il ristorante.
La dinamica di questo episodio è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. I Nas poche ore dopo hanno deciso di fare un controllo nell’attività gestita da persone provenienti dal Giappone.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella giornata di giovedì 9 febbraio. Precisamente in un ristorante che si trova alla periferia Ovest di Napoli.
Rossella, madre di 2 bambini, era uscita con alcuni suoi amici per festeggiare il suo 40esimo compleanno. Infatti erano andati tutti insieme a mangiare del sushi.
Tuttavia, dopo esser tornata a casa, intorno alle 15, ha iniziato ad accusato uno strano malore. Vomitava e aveva strani malesseri. In poco tempo le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente, fino purtroppo al triste epilogo, che si è consumato intorno alle 16.
La donna ha perso la vita per un arresto cardiocircolatorio, che non le ha lasciato scampo. Il corpo è stato trasferito all’obitorio del Policlinico Federico II, dove sarà eseguita l’autopsia nei prossimi giorni.
Le indagini per il decesso di Rossella Di Fuorti
Vista la dinamica dei fatti, nell’abitazione della famiglia sono intervenute anche le forze dell’ordine. Sono stati proprio i suoi familiari a raccontare agli agenti che poco prima erano andati a mangiare in quel ristorante.
Per questo motivo, gli inquirenti hanno disposto ulteriori accertamenti nell’attività commerciale. Nella giornata di venerdì 10 febbraio, i Nas sono andati nel locale per prendere dei campioni.
Questi saranno analizzati nei prossimi giorni e poi con i risultati dell’autopsia la famiglia potrà avere delle risposte precise su cosa è successo. Da ciò che è emerso in queste ore, sembrerebbe che le forze dell’ordine abbiano momentaneamente disposto la chiusura del ristorante. L’intera comunità di Soccavo, dove la donna viveva, è sconvolta dalla perdita subita. Infatti sono tanti quelli che la stanno ricordando con un messaggio sui social.