Romina Pierdomenico sulla storia d’amore con Ezio Greggio: le sue parole
Nel salotto di Barbara D'Urso, Romina Pierdomenico racconta com'è la sua vita insieme a Ezio Greggio
Tra gli ospiti della puntata più recente di Pomeriggio Cinque c’è stata Romina Pierdomenico. Nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, l’attrice ha parlato della sua storia d’amore con Ezio Greggio il quale è più grande di quasi 40 anni rispetto a lei. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni.
In occasione dell’ospitata a Pomeriggio Cinque, Romina Pierdomenico ha aperto il suo cuore a Barbara D’Urso. La modella ed Ezio Greggio stanno insieme da ben cinque anni. Tuttavia, spesso la loro storia d’amore è oggetto di numerose critiche:
Ho subito bullismo a causa di chi giudica con gli occhi e non con l’intelligenza.
Visualizza questo post su Instagram
Malgrado le polemiche, a Romina non importa perché l’unica cosa che conta è l’amore che la lega al 68enne:
Sono molto low profile, non pubblico molte cose con Ezio e ho le mie attività, diverse dalle sue. Abbiamo delle passioni in comune e stiamo bene insieme ma non è castrante nella mia vita. Non mi limita.
Nel corso dell’intervista, l’abruzzese ha raccontato come ha conosciuto Ezio Greggio. Queste sono state le sue parole:
Ci siamo incontrati per la prima volta a Montecarlo nel 2015. Poi, nel 2018, mi ero appena lasciata in modo orribile con un coetaneo che mi aveva tradita e Ezio ha iniziato a scrivermi su Instagram. All’inizio mi sono fatta delle domande, mi chiedevo che cosa volesse dirmi un uomo così grande e pieno di donne. L’ho fatto sudare circa un mese e poi gli ho risposto. Ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio e il destino ha voluto che ci incontrassimo casualmente il 3 per strada. Mentre sbloccavo la bici a noleggio e lui mi ha notato passando con la macchina.
Successivamente, nel salotto di Barbara D’Urso è emerso il tema del matrimonio. Romina ha affermato di essere disposta a compiere un passo così importante per dare una svolta alla sua relazione:
Al matrimonio qualche volta ci ho pensato. Perché no? Sarebbe carino. La nostra è una storia autentica e sana. Non viviamo insieme e forse il segreto è anche quello.