Chiara Ferragni, il retroscena su Fedez emerge solo ora: la guardia del corpo lo avrebbe bloccato all’Ariston
Cosa è successo alla coppia più chiacchierata del momento? Ecco tutti i dettagli
In questi giorni Chiara Ferragni e Fedez sono senza ombra di dubbio i personaggi più chiacchierati dalle pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Le voci di una presunta crisi tra i due si fanno sempre più insistenti e il silenzio social da parte dei diretti interessati alimenta ancora di più i numerosi dubbi a riguardo.
Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni in merito alla presunta crisi che Chiara Ferragni e Fedez starebbero vivendo dopo il Festival di Sanremo. Stando a quanto riportato dal portale ‘Linkiesta’, pare che la guardia del corpo dell’imprenditrice digitale avrebbe bloccato Fedez fuori il suo camerino.
Questa è l’indiscrezione trapelata a riguardo:
Lo strusciamento di Rosa Chemical arriva dopo la foto stracciata del viceministro, dopo il «Giorgia: legalizzala!» durante il duetto con gli Articolo 31, dopo che il marito (che dalla dinamica parrebbe più: il figlio capriccioso) aveva combinato un casino al giorno.
E, continuando, la pagina ha aggiunto:
Arrivi a Sanremo preparatissima, pretendi di provare sette volte il monologo (forse non era mai successo che in una produzione televisiva italiana qualcuno provasse sette volte qualcosa), credi di avere tutto sotto controllo, e poi tuo marito ti manda a meretrici l’attenzione del pubblico e la calibratura degli interventi. Ti tocca dire che hai un bonus limone anche tu, e non l’avevi preparata, e tu sei calvinisticamente contraria all’improvvisazione.
Il racconto sull’imprenditrice digitale e suo marito è poi proseguito con queste parole:
Quindi il marito sale sul palco, precettato dalla moglie. È la foto che avete visto, ma alla foto mancava l’audio. Chiara Ferragni non dice parolacce, quindi immaginate il tono: “Me ne hai combinata un’altra”. Lui, a quel punto, risponde col tono di tutti i bambini che hanno rotto il vetro col pallone o hanno bigiato la scuola: «Amore, non è colpa mia, è lui che mi ha limonato»
Infine, concludendo, ‘Linkiesta’ aggiunge:
Avanzamento rapido di qualche ora, il festival finisce. Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: «Ha detto che non puoi entrare.