Maria De Filippi torna ad Amici, il gesto di affetto nei suoi confronti da parte del pubblico non è passato inosservato
Scopriamo insieme cosa non ha potuto fare il pubblico di Amici: la richiesta non è passata inosservata
A distanza di una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di tornare a lavoro. La conduttrice è tornata nello studio di Amici dove è stata accolta in modo caloroso e pieno di affetto da parte del pubblico. A riguardo, la produzione del programma ha fatto ai presenti una richiesta che non è passata inosservata.
Maria De Filippi è tornata a lavoro dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo avvenuta lo scorso 24 febbraio. Il primo appuntamento lavorativo della conduttrice è stato Amici. Nel corso delle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni in merito alla trasmissione che stanno facendo il giro del web.
Stando a quanto emerso, infatti, il pubblico, durante dell’entrata della conduttrice, ha dovuto rispettare una richiesta particolare. Questo è quanto si legge sul profilo Instagram ‘Amici News’ in merito a questa notizia:
All’entrata di Maria nessuno deve urlare. Solamente un applauso formale.
La puntata in questione andrà in onda il 12 marzo.
Maria De Filippi torna a lavoro dopo la morte di Maurizio Costanzo: le sue prime parole
Il primo appuntamento lavorativo di Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo è stato Amici. Come già anticipato, la registrazione è iniziata con un lungo applauso da parte del pubblico che ha accolto la conduttrice in studio mostrandole tutto l’affetto del mondo.
Quello che non è passato inosservato sono state alcune parole che la conduttrice ha pronunciato dopo essere tornata a lavorare dopo la perdita di suo marito. Queste è quanto rivelato dalla regina della televisione italiana:
Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato.
Nel frattempo in questi ultimi giorni non sono passate inosservate alcune dichiarazioni rilasciate dall’avvocato della famiglia di Maurizio Costanzo, Pierluigi De Palma. Il legale è stato costretto ad intervenire a seguito di alcune notizie infondate che stanno circolando sull’eredità del gigante della tv.