Attilio Romita racconta un aneddoto su Maurizio Costanzo: le sue parole non sono passate inosservate
Qualche giorno fa il giornalista ha svelato un retroscena sul gigante della tv
Attilio Romita è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore il nome del giornalista è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa per un retroscena su Maurizio Costanzo mai raccontato prima. Scopriamo insieme quali sono state le parole del gieffino.
La notizia della morte di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio, ha rappresentato un vero e proprio colpo al cuore per tutti. Sono stati molti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno ricordato il gigante della tv. Tra i tanti, anche Attilio Romita ha voluto condividere un aneddoto sul marito di Maria De Filippi.
Il retroscena che Attilio Romita ha rivelato su Maurizio Costanzo deriva da una conversazione che il giornalista ha avuto con l’opinionista Sonia Bruganelli. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Un ricordo che ho di lui? L’ho conosciuto molti anni fa per un’intervista. Due giorni dopo che sono uscito dalla casa, Sonia Bruganelli mi ha detto che parlando con Maurizio Costanzo del Grande Fratello Vip, lui ha raccontato che aveva seguito il mio percorso e che non si sarebbe mai immaginato che l’avrei fatto con tanta leggerezza.
E, concludendo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto:
Ad un certo punto Costanzo le ha detto “Facciamo così, mandategli un aereo lo pago io. Pensa che emozione sarebbe stata per me.
Attilio Romita dopo il Grande Fratello Vip
Dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia, Attilio Romita ha confessato di essersi impegnato duramente per riconquistare la fiducia della sua compagna.
La donna, infatti, è rimasta molto delusa degli atteggiamenti che l’ex gieffino e giornalista ha avuto nei confronti dell’inquilina Sarah Altobello. Stando alle parole di Attilio, il giornalista e la sua compagna dovrebbero convolare a nozze entro la fine dell’anno.