Piera Maggio su tutte le furie per la storia della ragazza bosniaca, nessuno si è preoccupato di avvisarla: il comunicato stampa

Nessuno ha avvertito Piera Maggio di quanto stava accadendo. La Procura ha prelevato il DNA di una ragazza bosniaca: l'esito è negativo

Piera Maggio ha pubblicato un nuovo comunicato stampa sul suo profilo Facebook, dopo la storia della ragazza bosniaca a cui è stato prelevato il DNA. La madre della piccola Denise Pipitone era all’oscuro di tutto e lo ha scoperto attraverso la trasmissione Quarto Grado.

Appello Piera Maggio

Un colpo al cuore, per due genitori che lottano da 19 lunghi anni per arrivare alla verità. Nessuno si è preoccupato di avvisarli della segnalazione e della comparazione del DNA con una ragazza chiamata Denisa.

Il comunicato stampa di Piera Maggio

COMUNICATO STAMPA

“La stampa è tossica, la stampa inquina ed è pericolosa” e poi ci ritroviamo (con tutto rispetto) un Procuratore che utilizza la stampa per rispondere e non ci manda a casa neanche attraverso un carabiniere, le forze dell’ordine, ancor prima del comunicato stampa, visto che la comunicazione l’hanno fatta loro, dando la notizia a tutti e non anche in primis a noi genitori, per comunicarci umanamente in maniera riservata, “stia tranquilla signora purtroppo l’esito del DNA è risultato negativo. Neanche questo, tutto attraverso la stampa che in questo caso “la stampa è buona”.

Il figlio di Piera Maggio diventerà papà
Credit: Verissimo

La stampa non va valutata e definita a propria convenienza e comunque svolge un servizio dietro notizie e comunicazioni perché gli vengono riferite anche da qualcuno. Abbiamo appreso la notizia dell’accertamento della ragazza Bosniaca di Roma, dall’inizio a fine esito nel giro di 12 ore, solo attraverso i media.

Rimaniamo delusi e amareggiati. Siamo un papà e una mamma che cercano la loro figlia da 19 anni e non smetteranno mai di cercarla fino a prova contraria. Un pò di empatia non ci guasterebbe. Grazie

Prelevato il dna ad una ragazza bosniaca

La notizia è stata diffusa durante l’ultima puntata di Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì.

https://www.youtube.com/watch?v=P93e2VxFW2A

Un’inviata del programma ha intervistato una ragazza bosniaca chiamata Denisa, che ha raccontato di essere stata fermata dalle autorità. Qualcuno aveva segnalato la sua presenza, somigliava alla piccola scomparsa a Mazara Del Vallo.

Appello Piera Maggio

La Procura di Marsala ha disposto la comparazione del DNA con quello di Denise Pipitone, che ha dato esito negativo, senza informare i genitori della bimba scomparsa. Un commento è arrivato anche dal legale Giacomo Frazzitta:

Sono fughe di notizie che colpiscono al cuore una madre e un padre in attesa. E queste cose non dovrebbero accadere.