Fedez ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto davvero in casa Ferragnez: “Ho preso psicofarmaci sbagliati”
La lontananza di Fedez è stata dovuta ai suoi problemi di salute, che gli hanno impedito perfino di camminare: lo sfogo del rapper su Instagram
Dopo settimane di silenzio ed indiscrezioni mediatiche, Fedez ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto davvero in casa Ferragnez.
Dalla fine del Festival di Sanremo, il rapper è scomparso dai social, mentre la moglie Chiara Ferragni ha smesso di pubblicare post insieme al marito. In molti si sono convinti che i due, visto quanto accaduto sul palco dell’Ariston, fossero in crisi.
Oggi Fedez rivela che la sua lontananza è stata dovuta da alcuni problemi di salute che lo hanno colpito e che Chiara Ferragno gli è rimasta sempre accanto, prendendosi cura di lui e dei bambini, nonostante si sia ritrovata in una bufera mediatica abbastanza pesante.
L’artista ha spiegato che da quando ha avuto il cancro al pancreas, ha trascurato la sua salute mentale e si è affidato a degli psicofarmaci, che ha cambiato periodicamente, con lo scopo di trovare quello adatto a lui. Purtroppo, come lui stesso ha rivelato, quello che gli è stato prescritto a gennaio, un antidepressivo molto forte, gli ha comportato importanti effetti collaterali. Tic nervosi e tremori della bocca (le balbuzie che tutti hanno visto nei suoi video social).
Così, Fedez ha scelto di sospenderlo senza scalarlo e questo ha comportato altri effetti inaspettati. Nausea, annebbiamento a livello cognitivo, mal di testa, vertigini e spasmi muscolari che gli hanno impedito perfino di camminare. Questo è il motivo per il quale il rapper è stato assente alla presentazione di Lol.
Oggi sta meglio, ha perso 5 kg ed ha ancora le vertigini, ma grazie al supporto di Chiara Ferragni, si sta riprendendo.
Come sta oggi Fedez
Non sono al 100%, ho ancora vertigini e sudorazioni, ma giorno dopo giorno miglioro. Questo periodo è stato infelice, ma mi ha fatto capire tante cose. Quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e sulla mia famiglia, su mia moglie. Ne sono state dette di tutte i colori su di lei. È stata l’unica persona che mi è stata vicina.
Qualsiasi evento traumatico della vostra vita, prendetevi cura della vostra saluta mentale e delle vostre ferite. Perché se non lo farete, saranno le vostre ferite a reclamare nel peggiore dei modi. Affronterò gli eventi drammatici della mia vita con la strada più in salita e dolorosa, quella della terapia. Senza cercare più scorciatoie.
Fedez ha concluso il suo lungo sfogo, pubblicando una foto della sua mano intrecciata con quella di Chiara Ferragni, per dimostrare a tutti che tra loro non c’è alcuna crisi e che si amano come sempre.
L’influencer ha condiviso quello stesso scatto, a conferma di quanto ha detto il marito, accompagnandola con un cuore.