Simona Ventura, la rivelazione su Maria De Filippi: “Le sarò sempre riconoscente, ecco perché”
Nell'intervista rilasciata a 'TAG24' la conduttrice ha parlato anche di Alfonso Signorini: ecco cosa ha rivelato
Simona Ventura è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Nel corso delle ultime ore il nome della conduttrice è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip per alcune rivelazione fatte su Maria De Filippi che non sono di certo passate inosservate. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.
In questi ultimi giorni Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a ‘TAG24’. Qui la conduttrice, oltre che parlare della sua carriera, ha anche espresso il proprio pensiero sul Grande Fratello Vip e sull’Isola dei Famosi. Tra le tante frasi dette, però, hanno molto colpito le parole che la conduttrice ha speso nei confronti di Maria De Filippi.
In merito al Grande Fratello Vip e ad Alfonso Signorini, Simona Ventura ha sostenuto che il reality avrebbe bisogno di un’ondata di novità. Tuttavia, la conduttrice ha elogiato il conduttore riempiendolo di commenti positivi. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Alfonso è veramente bravo, perché è riuscito a creare delle dinamiche interne con pochissimo. Oggi non ci sono più i nomi altisonanti dalle grandi carriere, per questo sta facendo un risultato straordinario. Il GF è arrivato alla 23esima edizione, secondo me bisognerebbe dare il via ad un cambiamento. I reality cambiano e il futuro lo vedo registrato, tipo Temptation Island per intenderci.
Sull’Isola dei Famosi, invece, la conduttrice ha preferito spendere poche parole:
Non ho un parere sul cast, è un programma che io adoro per cui in bocca al lupo a tutti.
Simona Ventura e le parole di affetto nei confronti di Maria De Filippi
Come già anticipati, nell’intervista che Simona Ventura ha rilasciato a ‘TAG24’ non sono passate inosservate le parole spese sull’amica Maria De Filippi. La conduttrice ha rivelato che sarà sempre grata a Maria, spiegando anche il motivo:
Le sarò sempre molto riconoscente. Maria mi ha fatto lavorare in un momento molto difficile della mia carriera, le sono molto vicina. Anche quando io ero in Rai e lei a Mediaset abbiamo sempre avuto un’amicizia sincera. Trovo che quella di Maurizio sia una mancanza grave, ma lei ha una forza incredibile. Credo che lei sia il simbolo di una generazione, anche nella frase che ha detto del tornare a lavorare.