Ida Platano e Alessandro Vicinanza svelano un retroscena inedito sulla loro relazione
A distanza di qualche mese dalla scelta, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si raccontano in un'intervista
Senza alcuna ombra di dubbio, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno rappresentato una delle coppie più amate e popolari di Uomini e Donne. Di recente, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale del format di Maria De Filippi, la coppia ha raccontato come procede la loro storia d’amore. Scopriamo insieme tutte le loro dichiarazioni.
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è nata nello studio di Uomini e Donne. Dopo un periodo di frequentazione, i due hanno deciso di vivere il loro amore al di fuori delle telecamere. Al contrario di quanti molti pensavano, la loro relazione procede a gonfie vele. A far emergere ulteriori dettagli in merito alla loro relazione sono stati loro stessi alla rivista dedicata a Uomini e Donne:
La nostra storia va benissimo, ma io parlo per me. No, scherzo…vedo che anche Ale sta bene. Viene lui più spesso in questo periodo, ma non perché io non possa o voglia spostarmi.
Nel corso dell’ultimo periodo, i due hanno deciso di godersi qualche giorno di relax tra bagni caldi in mezzo alla neve e specialità culinarie a Bormio:
Siamo stati un paio di giorni, ci siamo rilassati molto tra neve e piscine calde. Ci siamo dedicati al nostro benessere. Abbiamo anche mangiato alla grande, come si mangia in Valtellina. È stato un bel weekend. In questo periodo preferisco raggiungerla io, sono meno impegnato e mi è più facile!
Non è tutto. La coppia ha fatto visita anche alle magnifiche città di Palermo e Salerno:
Amiamo la cucina di pesce. Siamo nati entrambi in posti di mare… Palermo e Salerno, che fanno anche rima. Ci piacciono.
Per concludere l’intervista, Ida Platano ha svelato un retroscena inedito, si tratta di un dettaglio intimo della oro vita di coppia. Nel dettaglio l’ex dama ha svelato cosa fa Alessandro Vicinanza quando dorme:
Alessandro quando dorme si allarga un po’ nel letto, d’altronde era abituato a stare da solo racconta Ida, ama con lui dormo benissimo. Lui prende tutto il letto, si allarga un po’. Non si muove, parla ogni tanto ma dice che lo faccio anche io. Non ha assolutamente il sonno leggero, quando dorme dorme. Anzi, tocca il letto e due minuti dopo dorme.