Barbara D’Urso, imprevisto durante il suo spettacolo teatrale: cosa è successo
Queste le parole della conduttrice: "Non capivamo cosa stesse succedendo"
Nel corso delle ultime ore alcune voci su Barbara D’Urso stanno facendo il giro del web. In questo weekend la conduttrice di Pomeriggio 5 è impegnata con lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, che nella giornata di ieri ha fatto tappa in Toscana, precisamente a Montecatini Terme. Durante lo spettacolo un imprevisto ha attirato l’attenzione di tutti. Scopriamo insieme cosa è successo.
Barbara D’Urso ha ringraziato sulla sua pagina Instagram tutti coloro che hanno assistito allo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, che ieri è stato messo in scena a Montecatini Terme. Durante la commedia, però, si è verificato un momento che ha lasciato tutti senza parole. Mentre la conduttrice di Pomeriggio 5 stava recitando al fianco di Franco Oppini, nel teatro si sono accese le sirene anti-incendio e le luci di emergenza. Fortunatamente, però, si è trattato di un falso allarme e il pubblico in sala è rimasto a sedere.
Alla fine dello spettacolo Carmelita ha voluto raccontare l’aneddoto ai suoi fan tramite la sua pagina Instagram. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Stasera sul palco un momento shock. Allora, sono le due di notte e sono appena tornato in albergo distrutta. Però devo raccontarvi cos’è successo stasera in scena al Teatro Verdi. Inizia la commedia, tutto perfetto, applausi, io entro, a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena e c’era anche Franco Oppini, tutto ad un tratto nel pubblico, teatro pieno mille persone stupende , scatta l’allarme anti incendio credo.
E, continuando, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha aggiunto:
Comincia quindi a sentirsi una sirena che non si fermava, tutte le luci di emergenza si accendevano e noi stavamo continuando a recitare. Devo dire che io e gli altri attori abbiamo avuto la prontezza di spirito… Io ho pensato ‘Che succede adesso? Ci incendiamo tutti? Devo scappare da qui?
Infine, Barbara D’Urso ha concluso il suo racconto con queste parole:
Abbiamo continuato a recitare. Però io volevo fare i miei complimenti al pubblico di Montecatini Terme che è rimasto lì fermo in silenzio.