Charlie Gnocchi si candida per l’Isola dei Famosi: “Parteciperei subito”
L'ex gieffino ha confessato che parteciperebbe volentieri all'Isola dei Famosi
Charlie Gnocchi è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex Vippone è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip. Il motivo? L’ex gieffino si è lasciato andare ad una confessione sull’Isola dei Famosi che non è passata inosservata. Ecco cosa ha rivelato.
Charlie Gnocchi sarebbe pronto a partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A rivelare il gossip è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata a ‘SuperGuidaTv’. Qui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha nascosto il suo desiderio di sbarcare in Honduras.
Queste sono state le sue parole a riguardo:
Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip perché mi piacciono le esperienze nuove, mi piacciono le sfide. Lo considero un lavoro, una opportunità. Mi sono messo alla prova, perché è la mia prima esperienza in un reality. L’ho trovata interessante. Lo rifarei certo, ho sicuramente guadagnato molto da questa esperienza, ho un pubblico che mi conosce, credo che le esperienze servono tutte.
E, continuando, l’ex Vippone ha aggiunto:
Il mio è un lavoro di sperimentatore, è una macchina fantastica, posso solo parlare bene del GF. Non sono il concorrente ideale per la mia età, devo solo dire che ultimamente le puntate sono monotematiche sull’amore. Mi ha colpito l’organizzazione, la grande macchia perfetta che c’è dietro questo tipo di programmi tv. Mi ha colpito come alcune persone sapevano già come si vive in un reality. Concorrenti che erano perfetti giocatori e poi c’erano i concorrenti sprovveduti che in realtà non conoscevano le regole del gioco, perchè comunque è un gioco molto umano, fatto di rapporti e anche di strategie. Io sono entrato con uno spirito libero, non conoscevo tutte le dinamiche delle strategie e anche la forza mediatica del Grande Fratello.
Infine Charlie Gnocchi ha concluso il suo discorso con queste parole:
Farei subito l’Isola dei Famosi. Sarebbe un reality ancora più forte per me, diventerei veramente quel selvaggio utile all’isola.