Le Iene, Belen Rodriguez torna in studio dopo l’assenza: la verità della showgirl
Queste le parole della showgirl: "Ho avuto bisogno di fermarmi"
Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé. Dopo una settimana di assenza da Le Iene, la showgirl argentina è tornata alla conduzione del programma e proprio in puntata ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad assentarsi dalla trasmissione. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Belen Rodriguez è tornata alla conduzione de Le Iene. La showgirl argentina è stata assente per circa una settimana ed è stata sostituita da Claudio Santamaria il quale ha spiegato che l’assenza della conduttrice a Le Iene era dovuto ad alcuni problemi di salute. Nell’ultima puntata del programma andata in onda martedì 21 marzo, la moglie di Stefano De Martino ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad assentarsi da lavoro.
Queste sono state le parole della showgirl argentina a riguardo:
Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Dovevo fare il tagliando, la macchina è vecchia.
Tutti i fan di Belen possono ora fare un sospiro di sollievo. L’assenza da Le Iene e il silenzio social della conduttrice avevano fatto non poco preoccupare i fan.
Le Iene, Belen Rodriguez assente per motivi di salute
Come già anticipato, durante la sua assenza nella conduzione de Le Iene, Belen Rodriguez è stata sostituita da Claudio Santamaria. Queste sono state le parole che l’attore ha pronunciato in trasmissione, spiegando anche i motivi dell’assenza della conduttrice:
Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!