GF Vip, Edoardo Donnamaria fa una dedica social a Daniele Dal Moro: le sue parole
Queste sono state le parole dell'ex Vippone: "Ci siamo amati e odiati, poi fuori ho avuto la conferma che..."
Nel corso delle ultime ore il nome di Edoardo Donnamaria è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di scrivere una dedica social a Daniele Dal Moro con il quale il rapporto all’interno della casa più spiata d’Italia è stata caratterizzata da alti e bassi.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati nemici amici. Il loro rapporto, infatti, è stato abbastanza altalenante e spesso è stato caratterizzato da liti più o meno accese. Nelle ultime ore, però, il giovane volto di Forum ha voluto mettere da parte le liti avute con l’ex tronista all’interno della casa del Grande Fratello e scrivere per lui una dolce dedica.
Queste sono state le parole che Edoardo Donnamaria ha voluto dedicare a Daniele Dal Moro e che non sono passate inosservate al popolo del web:
Ci siamo amati, ci siamo odiati. Presi per il c**o, insultati, poi di nuovo amati. Da fuori però ho avuto la conferma che veramente ci tenesse tantissimo a me. Quindi per concludere: ti voglio bene ira veneta, sei matto fracico.
Le parole scritte da Edoardo Donnamaria sono arrivate dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che lo ritrae vicino al giovane volto di Forum, accompagnato dalla didascalia ‘Banditos’.
Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, inoltre, all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno vissuto una storia d’amore con due protagoniste indiscusse di questa edizione del reality: Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli. Le due gieffine si sono spesso reso protagoniste di liti molto accese che hanno sempre fatto chiacchierare le pagine dei giornali di gossip.