Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato il piccolo Cesare
Immensa la felicità per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: la giovane show girl è finalmente diventata mamma per la prima volta
Dopo nove mesi di trepidante attesa, da parte di mamma Aurora Ramazzotti, papà Goffredo Cerca, nonna Michelle Hunziker, nonno Eros e i tantissimi fan da tutta Italia, il piccolo Cesare è finalmente venuto al mondo. La giovane show girl ha partorito questa mattina.
Era l’estate scorsa quando i giornali di gossip italiani hanno parlato per la prima volta di una presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti.
Per settimane nessuno era sicuro fosse certa la notizia, fino alla fine di agosto, quando la giovane show girl aveva deciso di uscire allo scoperto e di urlare al mondo la sua gioia di essere in dolce attesa.
Nei mesi successivi per tutta la famiglia è stato solo e puro godimento.
Michelle Hunziker ed Eros hanno più volte parlato della novità e lo hanno sempre fatto con gli occhi e la voce pieni d’amore. Addirittura il cantante ha dedicato un intero concerto a sua figlia e al nipotino in arrivo davanti al pubblico dell’Arena di Verona.
A inizio ottobre è poi stata la volta del gender reveal party, organizzato per Aurora dall’amica d’infanzia Sara Daniele. In quell’occasione la giovane conduttrice e il suo storico compagno avevano scoperto di aspettare un maschietto.
Aurora Ramazzotti è mamma del piccolo Cesare
Questa mattina, finalmente, il piccolo Cesare è venuto al mondo. Immensa la gioia di mamma, papà, dei nonni e di tantissimi fan che seguono e sostengono sempre tutti i membri della famiglia.
Per annunciarlo la Ramazzotti ha pubblicato una foto dei pugni di Cesare e di Goffredo che si toccano, e una fotografia scattata nel letto d’ospedale in cui ha partorito.
Immediata le reazioni di nonna Michelle, che ha ripostato la foto di sua figlia commentandola con:
E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita… Benvenuto Cesare.
Tommaso Zorzi, anche lui personaggio noto dello spettacolo e soprattutto migliore amico di Aurora e Goffredo, ha invece commentato così la notizia:
Posso finalmente essere la zia single che guida un Range Rover, collezione borse di Hermes e arrivata dilaniata alla cena di Natale. Questo è ciò di cui sono fatti i sogni.