Il figlio dona i capelli a sua madre che da anni combatte contro un tumore alla testa: la storia di Melanie Shaha ha commosso tutti
Melanie Shaha ha ricevuto il regalo più grande da suo figlio. Si è fatto crescere i capelli e poi le ha regalato una parrucca
La storia di Melanie Shaha ha commosso il mondo intero. Questa madre ha combattuto contro un brutto male alla testa dal 2003. Ha attraversato momenti bui e riprese, ma quel mostro è sempre ritornato. Un’intera vita tra le mura dell’ospedale.
Dopo la prima diagnosi, i medici hanno deciso di sottoporla ad un intervento chirurgico per rimuovere la massa. Purtroppo, diversi anni dopo, l’intruso si è ripresentato.
Nel 2017, Melanie Shaha è stata costretta a sottoporsi, di nuovo, alla radioterapia e per suo figlio, ormai cresciuto, era straziante vederla in quelle condizioni.
La donna non riusciva più a vedersi bella, si guardava allo specchio e si definiva “una malata”. Perdere i capelli, è stato devastante.
Non mi dispiaceva essere malata, mi dispiaceva sembrare malata. Sono sempre stata una persona brava a mimetizzarsi. La gente invece mi fissava.
Ed è stato proprio allora che il figlio di 27 anni ha deciso di farle un regalo straordinario. Matt ha trascorso i successivi due anni e mezzo a farsi crescere i capelli e quando hanno raggiunto la giusta misura, li ha tagliati e ha speso ben 2000 dollari per la realizzazione di una parrucca. Una parrucca cucita a mano e resa la più bella, significativa e confortevole.
Quando il ragazzo le ha dato il suo regalo, Melanie Shaha non riusciva a crederci.
Lo stesso Matt ha raccontato:
Si è recata dalla parrucchiera, che l’ha tagliata e acconciata come voleva lei. Era tantissimo tempo che non vedevo mia madre così.
Il gesto di un figlio che ha cambiato la vita di una mamma e che le ha dato la forza per affrontare la malattia con il sorriso sulle labbra, sentendosi bella e guardandosi con orgoglio allo specchio. I capelli di suo figlio sempre con lei.
Il colore è bellissimo, l’abbiamo fatta tagliare e acconciare da un parrucchiere. Matt ha detto che mi sta benissimo.
La storia di questa madre di suo figlio si è diffusa in tutto il mondo attraverso i social network e ha commosso un incredibile numero di persone.