Ambra Angiolini mostra il nuovo tatuaggio sul collo: ecco il suo significato
Ambra Angiolini spiega il significa che si cela dietro il suo nuovo tatuaggio
Senza alcuna ombra di dubbio, Ambra Angiolini è una delle attrici più amate e stimate nel mondo del cinema italiano. Nel corso delle ultime ore, la donna ha sfoggiato il suo nuovo tatuaggio sui social. Ma qual’è il significato che si nasconde dietro il tattoo? Scopriamolo insieme!
Ambra Angiolini non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Nel corso delle ultime ore, la celebre attrice è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta, a renderla protagonista di un gossip è stata una foto pubblicata da lei stessa sul suo account social.
Nel dettaglio, la nota conduttrice ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sul suo profilo Instagram. Si tratta di un tattoo disegnato sul collo dell’attrice quarantacinquenne da Anna Neudecker, in arte La Bigotta, ovvero la attuatrice più cool del nostro Paese la quale è richiesta da moltissimi vip.
Sul collo dell’ex moglie di Massimiliano Allegri appaiono tre farfalle in volo incise con inchiostro nero senza colore. Stiamo parlando di un disegno ispirato ad una frase della poetessa Alda Merini. Tuttavia, ad esplicitare il suo significato ci ha pensato lei stessa pubblicando una foto il suo profilo Instagram. Queste sono state le parole a corredo della didascalia:
Il 20 febbraio del 2016, in un momento di vita abbastanza ‘acido’, ho postato su questa pagina la promessa che mi ero fatta. L’avevo riassunta in un verso di Alda Merini: ‘Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere’…sono uscite.
Dunque, dal suo racconto, possiamo dedurre che Ambra Angiolini è finalmente felice, soprattutto dopo aver ritrovato la serenità insieme a Andrea Bosca, il suo nuovo fidanzato conosciuto sul set. Tra i commenti apparsi sotto al post dell’attrice, possiamo vedere quello di sua figlia Jolanda Renga la quale ha lasciato un cuoricino rosso.