Hilary Swank è diventata mamma a 48 anni: due gemellini per la star
Un sogno che si è materializzato: Hilary Swank ha dato alla luce i suoi primi due bambini all'età di 48 anni
Dopo nove mesi di trepidante attesa, il sogno di Hilary Swank si è finalmente realizzato. L’attrice, stella del cinema mondiale e vincitrice di due premi Oscar, ha infatti dato alla luce i suoi primi figli, due gemellini avuti all’età di 48 anni. A dare il lieto annuncio ci ha pensato la stessa interprete sui propri canali social.
Un desiderio che la star del cinema aveva da moltissimi anni, fin da quando era sposata con Chad Lowe. I due sono stati marito e moglie per 10 anni, dal 1997 al 2007, prima di prendere strade diverse.
Gli anni nel frattempo sono passati e quello di diventare mamma per Hilary sembrava sempre più un miraggio. Poi una nuova speranza, insieme ad un nuovo amore, quello con l’imprenditore Philip Schneider.
Dopo alcuni anni di fidanzamento i due si sono sposati nel 2018 e l’anno scorso, nell’autunno del 2022, hanno scoperto di essere in dolce attesa non di un bimbo, ma addirittura di due.
A dare l’annuncio ci aveva pensato la stessa attrice, premiata come migliore attrice ai premi Oscar per ben 2 volte, per i film Million Dollar Baby di Clint Eastwood e Boys Don’t Cry di Kimberly Peirce.
Ospite in una puntata di Good Morning America Hilary Swank aveva infatti spiegato di essere in stato interessante e che i bimbi sarebbero stati due.
Hilary Swank finalmente mamma
Dal momento dell’annuncio l’attrice non ha fatto altro che condividere con i suoi follower di Instagram la sua gioia per il lieto evento che stava per arrivare nella sua vita.
Foto di ecografie e del pancione sono state una costante durante i nove mesi di gravidanza e ieri, nel giorno che in Italia chiamiamo Pasquetta, è arrivata la notizia più bella, quella dell’avvenuta nascita dei bimbi.
Nella foto si intravede la neo mamma mentre scruta il tramonto con i suoi due bambini tra le braccia. A corredo ha poi aggiunto:
Non è stato facile. Ma ragazzo (e ragazza! ) ne è valsa la pena. 👼🏼🤍 👼🏼 Buona Pasqua! 🐣🐣 In diretta dal Paradiso puro. 🙌🏽
Ancora sconosciuti i nomi che l’attrice 48enne ha dato ai suoi figli. Innumerevoli i messaggi di congratulazioni che la Swank e suo marito hanno ricevuto, anche da parte di personaggi noti del cinema e dello spettacolo.