Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una clamorosa rivelazione su Armando Incarnato: le sue parole
Queste le parole dell'ex dama: "Non fu preso come tentatore, era furioso"
In questi giorni Armando Incarnato è uno dei personaggi più chiacchierati della cronaca rosa. Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne è stato preso più volte di mira, a causa dei suoi atteggiamenti, da Gianni Sperti, Tina Cipollari e da Aurora Tropea. In questi giorni anche un’ex protagonista del programma di Maria De Filippi si è scagliata duramente contro il cavaliere. Stiamo parlando di Pamela Barretta, la quale ha fatto una clamorosa rivelazione proprio su Armando Incarnato.
Pamela Barretta contro Armando Incarnato. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ex dama di Uomini e Donne è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip per alcune rivelazioni su Armando Incarnato che non sono passate inosservate. Nel dettaglio, l’ex dama si è scagliata fortemente contro il cavaliere sul quale ha rivelato anche dei retroscena inediti.
Pamela Barretta ha scelto la sua pagina Instagram per rivelare alcuni dettagli della vita privata di Armando Incarnato. Questa è la rivelazione che l’ex dama di Uomini e Donne ha fatto sull’imprenditore:
Con me ha sempre parlato male della redazione. Credo a Veronica Ursida e al fatto che lui gli abbia detto: ‘Lascerò il programma solo quando mi offriranno un’altra cosa, che sia l’Isola o altro’, perché quando non fu preso come tentatore era furioso con la redazione.
Successivamente, Pamela Barretta ha aggiunto:
Vi ricordate quando si faceva quelle acconciature strane e varie pagine gossip lo sfottevano? Era calcolato anche quello. Devo avere ancora la chat, le prove. Gli girai questo profilo che aveva pubblicato una sua foto e lui mi disse: ‘L’obiettivo era quello. Hanno parlato tutti? Bene, ci sono riuscito. Io faccio quei capelli strani per fare parlare di me’. Tutto programmato, tutto studiato a tavolino.
Infine, concludendo, l’ex dama di Uomini e Donne ha voluto lanciare un appello ai tutti gli spettatori del programma. Queste sono state le sue parole:
Noto che tutta Italia lo vuole fuori dalla trasmissione. Il consiglio che posso darvi è di telefonare in redazione, di scrivere, mandare email, farglielo sapere perché siete in tantissimi. Magari è la volta buona che se ne va a casa. È pure ora. Se non piace a nessuno, perché tenerlo.