Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone confessa: “Ecco perché Mediaset mi ha voluto sull’isola”
Il naufrago ha rivelato il motivo per cui Mediaset lo ha voluto sull'Isola dei Famosi
Lunedì 17 aprile l’Isola dei Famosi ha finalmente aperto i battenti. Tra i naufraghi sbarcati in Honduras per vivere questa esperienza ci sono anche Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Prima di partire per l’Honduras, il giornalista ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo Tv’ dove ha rivelato il motivo per cui Mediaset lo avrebbe voluto nel cast del reality.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono sbarcati in Honduras per vivere la loro esperienza da naufraghi in questa nuova dell’Isola dei Famosi. Come già anticipato, poco prima di partire il giornalista ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Nuovo Tv’ dove ha svelato il motivo per cui Mediaset lo avrebbe voluto nel cast del reality condotto da Ilary Blasi.
Queste sono state le parole del giornalista:
Mediaset voleva un po’ di cultura in questo reality. Ed ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini. Un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia.
Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno festeggiato il loro anniversario
Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 lunedì 17 aprile, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, poco dopo essere sbarcati in Honduras hanno festeggiato il loro anniversario.
Queste sono state le parole con cui il giornalista ha voluto ringraziare tutta la produzione e il suo fidanzato:
Grazie per questo omaggio, siamo qui a brindare al nostro anno insieme. Simone mi dà così tanto e insieme siamo felicissimi. Adesso brindiamo anche alla salute di tutti quelli che ci vogliono bene. Festeggiare qui a L’Isola è davvero bello quindi vi ringrazio. Noi siamo prontissimi all’avventura.