Francesca Vecchioni dopo la morte del fratello Arrigo: il messaggio sui social
Dopo la morte di Arrigo, Francesca Vecchioni diffonde un importante messaggio sui social
Nel corso delle ultime ore, la famiglia Vecchioni ha subito un grave lutto ed è stata costretta ad annunciare una triste notizia. Il secondogenito di Roberto Vecchioni, Arrigo, avuto dalla moglie Daria Colombo, è venuto a mancare a causa di una brutta malattia. Dopo la sua prematura scomparsa, la primogenita Francesca Vecchioni ha diffuso un importante messaggio sui social. Scopriamo insieme che cosa dichiarato nel dettaglio.
Arrigo, il secondogenito di Roberto Vecchioni, stava lottando da tempo contro una brutta malattia. Il ragazzo è morto il giorno 18 aprile 2023, all’età di soli 36 anni. A diffondere l’annuncio della sua triste scomparsa è stata la sua famiglia sui social la quale ha chiesto silenzio il rispetto per il grave lutto che gli ha colpiti.
Nel dettaglio, Roberto Vecchioni ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per salutare l’ultima volta suo figlio. Anche la sorella maggiore di Arrigo, Francesca Vecchioni si è resa protagonista di un gesto simile. Infatti, la donna ha condiviso la stessa immagine del padre sul suo profilo Instagram ed ha voluto anche lanciare un forte messaggio. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:
Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace.
La famiglia chiede silenzio.
Francesca, la primogenita nata dal matrimonio del celebre cantante con l’ex moglie Irene Brozzi era con Arrigo legata da un rapporto speciale. Quest’ultimo era più piccolo di lei di 11 anni ma nonostante la grande differenza di età i due erano molto uniti da un grande sentimento di affetto.
Oltre a loro due, Roberto Vecchioni ha altri due figli. Stiamo parlando di Edoardo e Carolina i quali sono nati dalla storia d’amore con la moglie Daria Colombo.