Paola Caruso è tornata a Verissimo per parlare dell’intervento a cui si dovrà sottoporre il figlio
Paola Caruso è tornata a Verissimo per aggiornare tutti della situazione del figlio Michele: dovrà subire un intervento delicato
Nella giornata di ieri, sabato 22 aprile, Paola Caruso è tornata a Verissimo per raccontare di nuovo della situazione del figlio Michele ed anche di cosa dovrà fare a breve. Ovviamente sia lei che Silvia Toffanin non sono riuscite a trattenere le lacrime, dalla commozione.
Il piccolo Michele ha compiuto 4 anni da circa 2 mesi e purtroppo novembre dello scorso anno, la sua vita è cambiata per sempre. Durante una vacanza a Sharm El Sheik, ha iniziato ad accusare una strana febbre.
Il medico del resort dopo la visita, ha deciso di sottoporlo ad un’iniezione. Questo medicinale però, gli ha causato dei gravi problemi al nervo sciatico, al punto tale che ora è costretto a camminare con un tutore al piede.
Paola Caruso ancora una volta è tornata nel programma Verissimo, per raccontare cosa sta vivendo. Per aggiornare tutti ha detto:
Il nervo è di 5 millimetri. Quindi ci vuole una sfortuna enorme. Mi chiedo il perché sia successo. Il farmaco che gli hanno iniettato non si dà ai bambini sotto i 12 anni, perché è tossico. Lui non ha sentito più la gamba. Ora è diventato adulto e racconta ciò che gli è successo con una freddezza assurda.
Mi hanno scritto in tanti per aiutarmi, anche i dottori. Una cosa del genere in Italia, non succedeva da oltre 20 anni.
L’intervento a cui il figlio di Paola Caruso si dovrà sottoporre
Nella stessa intervista, la showgirl italiana ha raccontato che ora il piccolo dovrà subire una delicata operazione. Ha deciso di farlo in Italia, da un’equipe di medici, ma la situazione è sempre molto delicata. Su questo ha dichiarato:
Mio figlio ora si dovrà operare ed è la sola possibilità che ha. Io non dormo più, ho molta paura. Poi dovrà fare una terapia di un anno. Non è un intervento di routine ed è comunque un’incognita. I risultati si potranno vedere tra un anno.
Paola Caruso inoltre, nel parlare con Silvia Toffanin ha voluto dare anche una bella notizia e sarebbe proprio che il suo bambino ora ha anche il cognome di suo padre. Questo perché dopo una lunga battaglia legale, nella sentenza i Giudici, hanno detto che il papà lo deve riconoscere.