Grave incidente ad Arzignano tra una macchina ed un autocarro, donna di 43 anni morta sul colpo
Grave incidente ad Arzignano tra una macchina ed un autocarro, purtroppo una donna di 43 anni è morta sul colpo
Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto nella tarda mattina di ieri, giovedì 27 aprile, nel comune di Arzignano. Purtroppo ad avere la peggio una donna di 43 anni, che era a bordo della sua auto e si è scontrata quasi frontalmente con un mezzo pesante.
I medici intervenuti hanno cercato di rianimarla a lungo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e constatare il suo decesso. Ora gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica.
Stando alle informazioni rese note dal quotidiano locale Il Gazzettino, i fatti sono avvenuti intorno alle 12 di giovedì 27 aprile. Precisamente in via Vicenza, che si trova nel comune di Arzignano, nella provincia di Vicenza.
I dettagli emersi su questo sinistro, al momento sono ancora poche. L’unica cosa certa è che la ragazza di 43 anni, era alla guida della sua Lancia Y. Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile.
La donna probabilmente, ha perso il controllo del suo veicolo e si è scontrata quasi frontalmente con un mezzo pesante, che proveniva dal senso opposto. Dopo esser uscita fuori strada, è andata a scontrarsi contro il guardrail che costeggia la carreggiata.
L’impatto è apparso sin da subito molto grave ed i passanti, hanno chiesto il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari.
Il decesso della donna di 43 anni dopo il sinistro
I soccorritori del Suem sono arrivati sul posto in pochi minuti. Con la speranza di poter salvare la vita alla signora, l’hanno rianimata a lungo sulla carreggiata, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
La donna ha perso la vita sul colpo purtroppo, a causa del forte impatto. L’uomo alla guida del mezzo pensate è illeso, ma sotto shock. Ancora non è riuscito a spiegare cosa è successo.
Nel frattempo gli agenti intervenuti, hanno dovuto chiudere la strada al traffico per diverso tempo. Questo per permettere ai soccorritori di lavorare ed anche per fare tutti i rilievi del caso. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo grave sinistro.