“Sono quasi a casa, sto arrivando”, l’ultima telefonata alla sua mamma. Lucrezia Natale non è mai arrivata, aveva solo 16 anni
Lucrezia Natale ha perso la vita in un incidente insieme a tre amici. Aveva appena chiamato la sua mamma, per tranquillizzarla
Lucrezia Natale ha perso la vita in un grave sinistro stradale, insieme ad altri 3 amici. Aveva solamente 16 anni.
Un’ultima telefonata alla sua mamma prima dello scontro, per dirle che stava tornando a casa. Ma Lucrezia Natale non è mai arrivata.
Durante la serata dello scorso martedì, l’auto nella quale viaggiava con altri tre amici, si è scontrata frontalmente contro un altro mezzo. È accaduto nel comune di Bitonto, in provincia di Bari.
Con lei hanno perso la vita Floriana Fallacara (20 anni), Tommaso Ricci (23 anni) e Alessadnro Viesti (24 anni). Purtroppo, nessuno di loro ha avuto scampo. Lucrezia era l’amica più piccola, aveva soltanto 16 anni.
Quanto accaduto ha sconvolto la comunità e le famiglie dei ragazzi. Nessuno si aspettava di dover vivere un dramma simile. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto ed hanno subito dato il via alle indagini.
Gli agenti dovranno ricostruire la dinamica del sinistro stradale e stabilire le responsabilità dei due conducenti. Tra le prime ipotesi ci sono la perdita del controllo di una delle due vetture o un sorpasso azzardato finito nel peggiore dei modi.
Lucrezia Natale stava tornando a casa insieme ai suoi amici
Lucrezia aveva chiamato la sua mamma, per rassicurarla e dirle che stava tornando a casa. Ma non è mai arrivata tra le sue braccia.
Sui social, nelle ultime ore, sono stati pubblicati numerosi messaggi di cordoglio. In tanti hanno voluto mostrare affetto alle famiglie e salutare i quattro ragazzi per l’ultima volta.
Anche la comunità scolastica di Lucrezia ha pubblicato uno straziante post sui social. La 16enne frequentava il terzo anno al Liceo Carmine Sylos di Bitonto.
Gli amici l’hanno ricordata come una ragazza sempre sorridente e mai triste. Una 16enne con tante ambizioni e tanta voglia di vivere. E ora nei loro cuori c’è un vuoto incolmabile, ma continueranno a tenere vivi i ricordi di Lucrezia per sempre.