I Donnalisi festeggiano l’anniversario: la sorpresa romantica
In occasione dei loro primi sei mesi insieme, i Donnalisi si lasciano andare a romantici festeggiamenti
Senza alcuna ombra di dubbio, i Donnalisi sono diventati una delle coppie più amate e chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli ultimi giorni, i due hanno festeggiato l’anniversario e in occasione di un giorno così speciale si sono concessi una sorpresa romantica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ormai sono passati sei mesi da quando Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono conosciuti nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente, la coppia sta vivendo la loro storia d’amore al di fuori delle mura della casa più spiata d’Italia e tutto sembra procedere a gonfie vele.
A dimostrarlo sono stati i recenti festeggiamenti di cui i Donnalisi si sono resi protagonisti in occasione del loro anniversario. Edoardo Donnamaria ha voluto organizzare una dolce sorpresa alla sua fidanzata. Il tutto è stato documentato da lei stessa attraverso una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Dalle immagini in questione, possiamo osservare festoni, palloncini e la scritta “love” sul letto. Inoltre c’è che una composizione di barrette Kinder e tutto appare a forma di cuore. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia nel post:
Metà anno insieme.
A differenza di quanti molti potessero pensare, attualmente i Donnalisi sono più uniti che mai. Durante la loro permanenza nella settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini, la coppia si era scontrata molte volte. Nonostante questo, adesso sembra che entrambi siano riusciti a trovare il giusto equilibrio.
Infatti, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria già convivono nella città di Milano nella casa di lei e hanno numerosi progetti per il loro futuro insieme. Non è tutto, secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, presto potrebbero anche convolare a nozze.