Francesco Totti, la sorella di Ilary Blasi manda all’ex calciatore un decreto ingiuntivo: cosa sta succedendo
La sorella della conduttrice ha agito contro l'ex calciatore dopo lo sfratto: cosa sta succedendo
Continua la faida tra Francesco Totti e la famiglia di Ilary Blasi. Nel corso delle ultime ore il giornale ‘Corriere della Sera’ ha rivelato che Francesco Totti sia riuscito ad avere la meglio su una battaglia giudiziaria che da un po’ di tempo a questa parte porta avanti contro l’ex moglie e la sua famiglia.
Stando a quanto rivelato dal noto quotidiano, l’ex capitano giallo-rosso è riuscito ad ottenere di nuovo il centro sportivo della Longarina. Questo è quanto rivelato dal ‘Corriere della Sera’ in merito a questa vicenda tanto chiacchierata in queste ultime ore:
L’ordinanza sarà esecutiva il prossimo 30 giugno 2023. Tra nemmeno due mesi.
In queste ultime ore un altro rumor sta circolando su Francesco Totti e la famiglia della sua ex moglie. Dopo la notizia dello sfratto dal centro sportivo della Longarina, Silvia Blasi ha deciso di mandare un decreto ingiuntivo al suo ex cognato. I rapporti tra l’ex calciatore e la sorella della sua ex moglie sembrano essere peggiorati.
Ad oggi i diretti interessati sono rimasti in silenzio ed hanno preferito non commentare quanto emerso in questi giorni sul loro conto. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito a questa vicenda tanto chiacchierata.
Inoltre il ‘Corriere della Sera’ ha dichiarato:
Quel giorno l’ufficiale giudiziario si presenterà alla porta del complesso sportivo per intimare alla società Asd Longarina, che fa capo in particolare a Silvia Blasi, la plenipotenziaria sorella di Ilary, di abbandonare la struttura con effetto immediato e direstituire il bene al legittimo proprietario. Una piccola quota è intestata al cugino di Totti, Angelo Marrozzini, un tempo legatissimo all’ex 10 romanista, adesso invece molto vicino alla conduttrice Mediaset. Un’altra a Ivan Peruch, marito di Silvia e cognato di Ilary. Il giudice della sezione Locazioni del Tribunale di Roma non ha ritenuto necessario aprire una vertenza per valutare se ci fossero o no le condizioni, ma ha direttamente emesso l’ordinanza, accogliendo la richiesta del Capitano. Non finisce qui. In un secondo momento si occuperà dei canoni di affitto mai versati dal conduttore moroso. La Asd Longarina potrebbe essere condannata al pagamento degli arretrati.