Isola Dei Famosi, due nuovi arrivi e una proposta di matrimonio: i dettagli
A L'Isola Dei Famosi, Marco Mazzoli e Paolo Noise riceveranno una sorpresa esagerata
La nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi” non smette mai di regalare grandi colpi di scena. Nel corso della prossima puntata ci saranno due nuovi arrivi in Honduras e una proposta di matrimonio a sorpresa per un naufrago. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nonostante sia iniziata da qualche settimana, la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi è già diventata oggetto di numerose chiacchiere sul web. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Ilary Blasi avrebbe organizzato una sorpresa esagerata.
I due naufraghi coinvolti nella vicenda sono Marco Mazzoli e Paolo Noise. Infatti, sembra che nel corso della puntata che andrà in onda questa sera lunedì 8 maggio, a Cayo Cochinos sbarcheranno le loro mogli, Stefania Pittalunga e Stefania Caroli. Queste ultime sarebbero già approdate in Honduras ma la loro apparizione sarà un vero e proprio colpo di scena.
Non è tutto. Nel corso della diretta ci sarà anche una proposta di matrimonio. Infatti, gli autori del programma vorrebbero dare la possibilità a Marco Mazzoli di chiedere la mano alla sua compagna. Qualche giorno fa, il naufrago aveva rilasciato qualche dichiarazione in merito alla sua vita sentimentale:
Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi. Mi ha migliorato come essere umano.Lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Lei sogna il matrimonio. Prometto davanti a tutti che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti.
Dunque, dopo le nozze a Miami, il desiderio di Mazzoli è quello di vivere un matrimonio con Stefania organizzato nei minimi dettagli:
Lei è la mia metà perfetta, l’esatto 50% che mi manca. Lei mi completa. Ci eravamo messi insieme da un anno. Eravamo a Miami con una coppia di amici e un pomeriggio ci annoiavamo e siamo andati a sposarci in comune. Io avevo la camicia bianca e i jeans. Il giorno dopo ci siamo presentati vestiti un po’ meglio, abbiamo invitato i quattro amici che avevano lì e ci siamo sposati.