Sonia Bruganelli, ecco chi è stato il suo fidanzato prima di sposare Paolo Bonolis
L'ex fidanzato dell'opinionista del GF Vip è un volto noto: di chi si tratta
Classe 1974, Sonia Bruganelli è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano dove ha mosso i primi passi lavorando come modella. Proprio in questo ambiente ha conosciuto suo marito Paolo Bonolis da cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Più volte Sonia Bruganelli ha dimostrato di essere non solo la moglie di uno dei conduttori più amati della televisione italiana, ma una donna dalle mille sfaccettature e dai mille talenti. Autrice, sceneggiatrice e scrittrice da anni Sonia lavora al fianco di suo marito e negli ultimi due anni ha ricoperto benissimo il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.
In una recente intervista rilasciata a ‘Ch’, il giornale diretto da Alfonso Signorini, la moglie di Paolo Bonolis ha svelato il nome del suo primo fidanzato. Non ci crederete mai, ma lui è un volto noto del piccolo schermo italiano. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Sonia Bruganelli confessa: “Vi svelo il nome del mio primo fidanzato, è stato proprio lui”
Di recente Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini, ‘Chi’. Qui la moglie di Paolo Bonolis si è messa a nudo rivelando alcuni aspetti riguardo la sua sfera lavorativa ma anche privata. In particolar modo, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato un clamoroso retroscena del suo passato mai raccontato prima.
Al noto giornale, infatti, Sonia Bruganelli ha confessato che in passato è stata legata a Gabriele Paolini sul quale la moglie di Paolo Bonolis si è espressa con queste parole:
Era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni.
Ebbene sì, stiamo parlando proprio dell’uomo diventato noto al piccolo schermo per le sue continue apparizioni televisive.