Attraversa la strada dopo una cena con compagni e insegnanti e muore investito: Kevin aveva solo 19 anni

Una cena in vista della maturità, con compagni e professori, finita nel peggiore dei modi: Kevin ha perso la vita a soli 19 anni

La triste vicenda è accaduta a Lignano Sabbiadoro. Un ragazzo di soli 19 anni, Kevin Murataj, ha perso la vita dopo una cena con compagni e insegnanti.

morto a 19 anni Kevin Murataj

Era appeno uscito dalla pizzeria, dopo una serata con compagni di scuola e professori, organizzata in vista della maturità. Kevin stava attraversando la strada in viale Europa, quando una vettura è arrivata e lo ha investito.

Il ragazzo avrebbe dovuto maturarsi il prossimo 21 giugno. Dopo la cena, erano tutti pronti per andare in discoteca. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una tragedia simile.

I presenti hanno subito allertato i soccorsi e in breve tempo gli operatori sanitari hanno raggiunto il punto dell’impatto. Il 19enne è stato trasferito con immediata urgenza in ospedale e i medici hanno cercato di fare il possibile, senza riuscirci. Purtroppo, Kevin si è spento poco dopo tra le mura della struttura sanitaria.

Anche i Carabinieri sono intervenuti ed hanno aperto un fascicolo d’indagine. Secondo una prima ricostruzione del sinistro stradale, la vettura che ha investito il 19enne era guidata da un ragazzo di 21 anni, che subito dopo l’impatto si è fermato per prestare soccorso.

morto a 19 anni Kevin Murataj

Oggi il ricordo di Kevin corre sui social, attraverso numerosi messaggi di addio. Chi lo conosceva ha voluto salutarlo con parole commoventi. Tutti lo hanno descritto come un ragazzo educato, con tanti sogni e progetti nel cassetto.

Era sempre solare e con la testa sulle spalle. E soprattutto era tanta la voglia di vivere e di realizzare i suoi sogni. A volte ci si prendeva in giro scherzosamente, lui era sempre pronto alla battuta.

morto a 19 anni Kevin Murataj

Questo il bellissimo ricordo di uno degli amici di Kevin, che non riesce a credere di non poter mai più ridere e scherzare con lui.

I compagni di scuola e le insegnati sono sconvolti. Nei loro cuori c’è solo un immenso vuoto, che non potrà mai essere colmato.