Sonia Bruganelli, messaggio che gela tutti: “Rispetto quando una storia finisce”
Con chi ce l'aveva? in tanti credono che il riferimento è al marito Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli è tornata ad incendiare il gossip attorno a lei e al marito Paolo Bonolis. Lo ha fatto pubblicando una scatto su Twitter con una frase che in molti hanno interpreto come un chiaro riferimento a Paolo.
Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente” – questo il contenuto del post in questione.
In molti credono che il riferimento è al marito e in questo modo è chiaro che tra i due il matrimonio è finito. Alcune settimane fa infatti il portale Dagospia ha pubblicato la notizia della rottura e separazione tra Sonia e Paolo Bonolis.
Notizia poi prontamente smentita dai due diretti interessati che hanno pubblicato un video su Instagram dove insieme sono apparsi felici e sereni. Ricordiamo che anche Francesco Totti e Ilary Blasi smentirono categoricamente la notizia della separazione data da Dagospia e poi alcuni mesi dopo sappiamo come è andata a finire.
Sonia e Paolo vivono già da tempo in case separate e già questa notizia aveva fatto storcere il naso a tanti. Dopo la notizia di Dagospia e la smentita non se ne è più parlato di una possibile separazione. Almeno fino ad oggi che Sonia ha pubblicato quella frase. Con chi ce l’aveva?
Intanto è andata a trovare Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che hanno dato alla luce alcune settimane fa la piccola Celine Blue. Sonia ha sempre nutrito molta stima per Sophie e si vede anche dall’opportunità che gli ha dato come bonas ad Avanti un altro dove lei è una delle autrici del programma.
La Bruganelli ha condiviso una foto in cui tiene in braccio la bambina, scrivendo “Un fagottino dolcissimo” e Sophie che l’ha definita “Zia Sonia”.