Il dolore della madre di Alessandro Impagnatiello in un’intervista: per lei il figlio è un mostro
Il dolore e lo strazio della madre di Alessandro Impagnatiello per quello che il figlio ha fatto a Giulia Tramontano
Sono giorni di grande strazio e tristezza quelli che stanno vivendo i familiari di Giulia Tramontano, visto il triste epilogo dietro la sua scomparsa. Tuttavia, anche la madre di Alessandro Impagnatiello ci ha tenuto a dire la sua opinione e cosa pensa del figlio.
Sabrina Paulis dal suo racconto era molto legata alla 29enne. Infatti è stata l’ultima persona a vederla in vita, poiché l’ha accompagnata e l’ha anche riportata a casa dopo l’incontro con l’altra fidanzata del ragazzo.
In una breve e straziante intervista con l’inviato de La Vita in Diretta, programma che va in onda su Rai 1, la donna ha voluto esprimere tutto il suo dolore per quello che è successo, non è mai riuscita a trattenere le lacrime. Ha dichiarato:
Mio figlio Alessandro è un mostro, lo so. Chiedo perdono a Giulia, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, chiedo perdono a tutta la famiglia.
Ale non era così, credetemi. Non so cos’è successo. Io non ci credo ancora, non ci credo. Non oso immaginare i familiari di Giulia, non lo voglio immaginare. La mamma Loredana è una persona fantastica, è l’unica cosa da dire.
Non l’ho più rivisto e non so se lo rifarò. Io non lo perdonerei, ciò che ha fatto è imperdonabile, pagherà. Perché l’ha fatto? Perché l’hai fatto Alessandro? Hai rovinato la vita a tutti!
La madre di Alessandro Impagnatiello ha visto per ultima Giulia
Sabrina Paulis è l’ultima purtroppo ad aver visto in vita Giulia. Dal racconto della donna, erano molto legate e durante una sua visita a casa della coppia, per vedere il corredino del bimbo, la 29enne le ha fatto capire che aveva dei sospetti proprio sulla possibilità di un’amante.
Tuttavia, solo pochi giorni dopo i suoi dubbi sono diventati certezze. Questo perché l’altra compagna di Alessandro l’ha contattata e le ha mostrato alcune foto di loro insieme, anche nella casa di Senago.
Da qui è stata presa l’iniziativa di un incontro. Purtroppo solo poche ore dopo, Giulia ha perso la vita. Il fidanzato la stava aspettando in casa e dopo aver messo fine alla sua vita, ha cercato di bruciare il corpo. Nei giorni successivi però, ha fatto credere a tutti che si trattasse di un allontanamento volontario. Alla fine incastrato dagli agenti, è crollato ed ha confessato tutto.