Uomini e Donne, lutto per Andrea Dal Corso: è morto suo nonno Franco

La coppia ha rivolto l'ultimo saluto al nonno dell'ex corteggiatore tramite alcune Instagram Stories

In queste ore Andrea Dal Corso, ex protagonista di Uomini e Donne, sta vivendo un vero e proprio lutto. Insieme alla fidanzata Teresa Langella, l’ex tentatore è stato costretto a dire addio per sempre a suo nonno Franco. Andrea e Teresa hanno deciso di rivolgere l’ultimo saluto all’uomo tramite le loro rispettive pagine Instagram: scopriamo insieme quali sono state le loro parole.

Dal Corso Andrea

Queste sono senza ombra di dubbio ore di grande dolore per Andrea Dal Corso. Come già anticipato, poco fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha annunciato la scomparsa del suo amato nonno Franco. Le parole scritte dell’ex protagonista di Temptation Island per l’ultimo saluto a suo nonno hanno commosso tutti.

https://youtu.be/KqU-Wfg7aRo

Nel dettaglio, Andrea Dal Corso ha condiviso un’Instagram Story che immortala il panorama visto dal finestrino di un aereo ed ha accompagnato allo scatto in questione queste parole:

Ciao nonno Franco. Sono salito un attimo solo per vedere che la rotta per il Paradiso fosse confermata! Vedo che è tutto ok! Fai buon viaggio e fatti vivo ogni tanto.

Dopo Andrea Dal Corso, anche Teresa Langella ha deciso di scrivere un dolce pensiero per nonno Franco, al quale ha dedicato delle dolcissime parole:

Oggi l’ultimo saluto al nonno. E pensare che poco prima che te ne andassi via hai detto a nonna Isa: ‘Vai al Desman (il loro Hotel, quello in cui hanno vissuto un’intera vita i nonni di Andre) lì che ci sono funghi da raccogliere. La nonna Isa risponde: “Ma va là!! Cosa vuoi che ci sia adesso, non è periodo!” Il giorno dopo, la nonna per curiosità, decide di farlo e va nel posto in cui gli aveva detto di andare il nonno e 10 minuti dopo esce con due ceste piene zeppe di funghi. Ciao nonno Franco… sono certa che ti “farai sentire” ancora una volta. Ti vogliamo tutti un gran bene qui. Fai buon viaggio.