Shannen Doherty si mostra in lacrime mentre si sottopone ai trattamenti per il cancro
Shannen Doherty ha spiegato che a gennaio le sono state trovate delle metastasi al cervello: il video del doloroso momento delle radio terapie
L’attrice Shannen Doherty, l’attrice diventata famosa negli anni 90 per la sua parte in Beverly Hills 90210, è tornata sui social per parlare della sua malattia. La star ha infatti pubblicato un video che mostra i terribili momenti in cui si sottopone alle cure, annunciando anche che a gennaio ha scoperto di avere delle metastasi al cervello.
Gli ultimi anni di vita di Shannen Doherty sono stati e sono tutt’ora un inferno.
Era il 2015 quando l’attrice, diventata famosa in tutto il mondo per il suo ruolo di Brenda nella serie tv Beverly Hills 90210, scopriva di essere affetta da un tumore al seno molto aggressivo.
Da subito ha affrontato la sua lotta con grande forza e coraggio, non abbattendosi davanti alle dolorose e debilitanti cure alle quali si è dovuta sottoporre.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2017 sembrava averla vinta, quella battaglia. Ma nel 2020 la malattia si è ripresentata e, come purtroppo spesso accade in questi casi, lo ha fatto in maniera molto più aggressiva.
Lei ha continuato a mostrarsi forte sui social. A raccontare le sue emozioni, i suoi momenti no, ma anche quelli felici in cui riesce a godersi la vita e ridere.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimamente, poi, Shannen Doherty ha dovuto affrontare un altro trauma, quello del divorzio con suo marito Kurt Iswarienko, che andava avanto dal 2011 e che è terminato, secondo le voci che sono circolate, per un presunto tradimento di lui.
L’ultimo post di Shannen Doherty
Alcune ore fa l’attrice è tornata sui social e si è lasciata andare ad un nuovo racconto sulla sua malattia, che purtroppo non è affatto buono.
Nel video si vede lei che si sottopone al ciclo di radioterapie al cervello e i suoi occhi che piangono. Nel post poi spiega:
Il 5 gennaio, la mia TAC ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri mostrava il processo di adattarsi alla maschera che indossi durante le radiazioni al cervello. 12 gennaio, si è svolto il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è ovvia. Sono estremamente claustrofobica e c’erano molte cose nella mia vita che non andavano. Sono fortunata perché ho grandi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… Il tumulto… il tempismo di tutto… Questo è come può essere il cancro.