Fabio Fazio, chi prenderà il suo posto? Ecco l’indiscrezione

Ecco chi potrebbe sostituire Fabio Fabio nei palinsesti Rai 2023/2024

Dopo il clamoroso annuncio di addio di Fabio Fazio alla Rai, sul web emergono numerose indiscrezioni su chi potrebbe prendere il posto del celebre conduttore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fazio

Senza alcuna ombra di dubbio, Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati e stimati nel mondo della televisione italiana. Qualche settimana fa, il presentatore aveva annunciato di aver portato a termine la sua avventura nelle reti Rai. Pertanto, presto lo vedremo al timone della conduzione di Discovery su Nove.

Dopo l’uscita di scena di Fazio, adesso tutti si chiedono chi sarà a sostituirlo. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, al posto di Che Tempo Che Fa, nella prima serata di domenica su Rai 3 potrebbe andare in onda Report di Sigfrido Ranucci.

Non è tutto. Per quanto riguarda la data, la nuova edizione di Report potrebbe debuttare sul piccolo schermo domenica 8 ottobre 2023. A diffondere la notizia è stato “Tv Blog”. Con queste parole la fonte ha annunciato che Sigfrido Ranucci potrebbe diventare l’erede di Fabio Fazio:

Dalla prossima stagione la fascia della domenica sera sarà occupata da Report di Sigfrido Ranucci.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Telesette (@tele.sette)

Fabio Fazio dice addio alla Rai

Dopo ben 40 anni di carriera, Fabio Fazio ha deciso di dire addio alla Rai in modo definitivo. L’annuncio è giunto qualche settimana fa dallo stesso conduttore nel corso dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa:

Un grazie sincero alla Rai, la tv pubblica, la tv di tutti ed è anche la mia. Non possiamo che volerle molto bene, in questi giorni 40 anni fa facevo il provino e incredibilmente mi hanno preso. Un grazie a chi mi ha scelto cambiando la mia vita professionale. Devo dire che sono stati 40 anni bellissimi.