Giorgia Soleri: il clamoroso gesto contro Damiano e l’amica che lo ha baciato
Giorgia Soleri toglie il "follow" a Victoria, Damiano e l'amica che ha baciato il suo ex
Dopo il clamoroso annuncio della separazione di Damiano David con Giorgia Soleri, quest’ultima si è resa protagonista di un clamoroso gesto nei confronti del suo ex fidanzato e l’amica che lo ha baciato fuori dalla discoteca. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso delle ultime ore, Damiano David ha annunciato la separazione definitiva con Giorgia Soleri attraverso un comunicato diffuso sul suo profilo Instagram. In ogni modo, qualche ora prima della diffusione dello scoop, sul web è circolato un video che ritrae il solista dei Maneskin baciare appassionatamente un’altra ragazza.
Al contrario di Damiano David che ha ufficializzato la rottura con la sua ex fidanzata, Giorgia Soleri ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla questione. Tuttavia, l’attivista ha sfogato la sua rabbia in un altro modo. Infatti, di recente ha rimosso il “follow” su Instagram al suo ex fidanzato, Victoria De Angelis e Martina Taglienti, la ragazza apparsa nel video insieme al’artista.
Damiano David: l’annuncio della separazione con Giorgia Soleri
Damiano David e Giorgia Solieri si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante dei Maneskin attraverso una nota pubblicata sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:
Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento
Tuttavia, prima dell’annuncio diffuso dal solista dei Maneskin, Damiano è finito nel mirino delle polemiche a causa di un video in cui appare lui stesso baciare un’altra ragazza. Attualmente non siamo a conoscenza se dietro tale gesto possa nascondersi una relazione o meno. Nel frattempo, nessuna dichiarazione da parte di Giorgia Soleri.