Oriana Marzoli a L’Isola Dei Famosa spagnola: l’annuncio sui social
Oriana Marzoli annuncia la sua prossima partecipazione a "Supervivientes"
Dopo aver terminato l’esperienza alla settima edizione del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli si propone in qualità di concorrente per un altro reality show. Stiamo parlando della versione spagnola de L’isola dei famosi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Senza alcuna ombra di dubbio, Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste più amate e chiacchierate della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, l’ex gieffina è tornata al centro della cronaca rosa per via di un annuncio diffuso da lei stessa sul suo profilo Instagram.
Nel dettaglio, lex concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini ha comunicato a tutti i suoi fan che presto approderà a Supervientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi:
Ciao a tutti! Non posso essere qui con voi stasera, qui in Italia le cose vanno molto bene. Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona. Se salterò dall’elicottero? Ok va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono e le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire. Ma quanti giorni dovrò restare?
Oriana Marzoli a L’Isola dei Famosi: il comunicato ufficiale di Telecinco
Anche il sito ufficiale di “Telecinco” ha voluto fare un intervento in merito alla questione. Queste sono le parole che si leggono nella nota:
Ormai è ufficiale, possiamo annunciare che Oriana Marzoli sarà la prossima fantasma del passato. La nostra opinionista vuole saltare dall’elicottero e salire sulla ruota infernale. Carlos Sobera ha rivelato l’identità della persona che viaggerà con Alejandro Nieto in Honduras come un fantasma del passato. E si tratta proprio di lei, l’ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa.
Stando alle dichiarazioni rilasciate nel comunicato, per Oriana è la terza volta che prova ad avventurarsi in Honduras. La fidanzata di Daniele Dal Moro aveva partecipato al format spagnolo nel 2014 ma era stata costretta ad abbandonare dopo quattro giorni di sopravvivenza:
Nel 2017 ha viaggiato come un fantasma del passato e ha battuto il proprio record: è durata solo 12 ore. Ma siamo certi che la terza volta sarà quella buona.