Ilary Blasi, le condoglianze a Silvia Toffanin per la morte di Silvio Berlusconi: le sue parole
Dopo la morte di Berlusconi, giunge un dolce messaggio alla Toffanin da parte di Ilary Blasi
Nel corso delle ultime ore, numerosi personaggi televisivi hanno mostrato tutto il loro cordoglio alla famiglia e alle persone più care di Silvio Berlusconi per la sua morte. Tra le persone che hanno voluto porgere un ultimo saluto al politico c’è stata anche Ilary Blasi la quale ha pubblicato un dolce messaggio per fare le condoglianze alla sua collega Silvia Toffanin.
Il giorno 12 giugno 2023 è venuto a mancare Silvio Berlusconi. La morte dell’imprenditore e politico italiano ha sconvolto tutto il mondo del web, della televisione, della politica e dello sport. La famiglia Berlusconi ha perso il proprio punto di riferimento. Oltre alla compagna Marta Fascina, l’uomo lascia cinque figlie e 17 nipoti.
Gli amici e i collaboratori del politico sono addolorati per la perdita e anche loro sono rimasti senza un punto di riferimento. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e sostegno che la famiglia Berlusconi ha ricevuto nel corso delle ultime ore. Anche Ilary Blasi ha voluto porgere le proprie condoglianze a Silvia Toffanin, con la quale ha un legame speciale.
Ilary Blasi: il messaggio per Silvia Toffanin
L’ex moglie di Francesco Totti ha mostrato tutto il suo affetto e sostegno alla conduttrice di Verissimo attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Queste sono le parole che si leggono nel messaggio:
La televisione è stato il cuore della sua via e nella televisione ha messo il cuore. Sono molto vicina alla sua famiglia e a Silvia, a cui faccio le mie condoglianze.
Visualizza questo post su Instagram
La compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha profili social e non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla scomparsa del suocero. Al contrario Marta Fascina ha rilasciato un’intervista al “Corriere” affermando di aver perso l’amore della sua vita. La donna è rimasta accanto a suo marito fino al suo ultimo giorno di vita.