Dramma a Roma, Valerio Savino e Simona Lidulli trovati senza vita: entrambi hanno scritto un messaggio d’addio su Facebook

Entrambi hanno scritto un post d'addio sui social: Valerio Savino e Simona Lidulli sono stati trovati morti

Il dramma è accaduto ieri a Roma. Valerio Savino e Simona Lidulli sono stati trovati senza vita, dopo che entrambi hanno pubblicato un messaggio di addio su Facebook.

trovati morti Valerio Savino e Simona Lidulli

Poche parole, che hanno subito fatto preoccupare tutti i loro amici. In molti, dopo aver lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, si sono precipitati a casa loro. Purtroppo, era già troppo tardi.

Gli investigatori stanno indagando per cercare di capire cosa sia davvero accaduto, sono due le piste che stanno seguendo: quella dell’estremo gesto di entrambi e quella di un possibile femminicidio suicidio. Nel secondo caso, vorrebbe dire che il messaggio scritto da Simona Lidulli, 7 minuti dopo quello del marito, sia stato pubblicato da Valerio Savino.

I messaggi di addio

Il primo messaggio è apparso ieri sulla bacheca dell’uomo. Poche parole, che hanno però fatto ben comprendere le sue intenzioni e messo in allarme tutti i loro amici:

trovati morti Valerio Savino e Simona Lidulli

Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell’Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male.

Pochi minuti dopo un semplice “Addio”, è apparso anche sulla bacheca della donna.

Il ritrovamento di Valerio Savino e Simona Lidulli

Il corpo senza vita di Simona Lidulli è stato trovato all’interno dell’abitazione, con apparenti segni di arma da fuoco. Mentre il corpo senza vita di Valerio Savino è stato trovato nella sua auto, poco distante dalla casa. Anche l’uomo è deceduto dopo un colpo di arma da fuoco.

trovati morti Valerio Savino e Simona Lidulli

Gli inquirenti vogliono capire se la decisione sia davvero stata condivisa da entrambi. Gli amici hanno raccontato che Savino era gravemente malato e che hanno sempre condiviso tutto, non potevano vivere l’uno senza l’altro. L’autopsia sarà fondamentale per aiutare gli inquirenti a ricostruire i fatti.

La drammatica vicenda ha sconvolto tutti.