Berlusconi: il commovente gesto dei figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi

Nel corso delle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena riguardo l'ultimo gesto che i figli di Berlusconi hanno fatto per il loro papà

Senza alcun ombra di dubbio, la morte di Berlusconi ha sconvolto l’intero Paese. La famiglia dell’ex leader di “Forza Italia” ha perso il proprio punto di riferimento. Nel corso delle ultime ore, i cinque figli Pier Silvio, Barbara, Eleonora, Marina e Luigi si sono resi protagonisti di un commovente gesto nei confronti del loro padre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Berlusconi foto

Ieri, 12 giugno 2023, è venuto a mancare Silvio Berlusconi. Mercoledì 14 giugno è lutto nazionale nel nostro Paese e si svolgeranno i funerali di Stato alle ore 15 in Duomo a Milano. L’ex premier è morto il giorno 12 giugno 2023. Inutile dire che la sua scomparsa ha colpito il mondo dello sport, della televisione, del web e della politica.

Numerosi sono stati personaggi televisivi che hanno voluto porgere l’ultimo saluto all’ex leader di “Forza Italia” e altrettanto numerose sono le persone che oggi pomeriggio parteciperanno ai funerali. La cerimonia inizierà alle ore 15 presieduta dall’arcivescovo di Milano Mario Delpini.

La famiglia dell’imprenditore e politico italiano sarà seduta nella parte destra del Duomo. Per mantenere vivo il ricordo del loro padre, i figli Marina, Pier Silvio, Luigi, Barbara e Eleonora hanno deciso di affittare una pagina sui maggiori quotidiani italiani. Nel dettaglio hanno pubblicato un commovente messaggio sui giornali nazionali. Queste sono state le loro parole:

Dolcissimo papà grazie per la vita, grazie per l’amore. Vivrai sempre dentro di noi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

Berlusconi: il messaggio della prima moglie 

A compiere un gesto simile è stata anche l’ex moglie del Cavaliere, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Quest’ultima ha fatto pubblicare un necrologio sul “Corriere della Sera”. Questo è quanto si legge sul quotidiano del 13 giugno:

Carissimo Silvio, sei stato un grande uomo e uno straordinario papà per i nostri figli. Ricorderò per sempre la bellezza degli anni trascorsi insieme. Un abbraccio infinito.