Marta Fascina dopo i funerali di Berlusconi: le prime parole
Ecco le prime parole di Marta Fascina dopo i funerali di Silvio Berlusconi
Il giorno 12 giugno 2023 è venuto a mancare Silvio Berlusconi. Ieri sono stati celebrati i funerali e tutti gli occhi erano puntati su Marta Fascina, la moglie più recente dell’ex premier. Dopo la morte di suo marito, la vedova ha rilasciato le prime parole al “Messaggero”. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato nel dettaglio.
I funerali di Silvio Berlusconi sono stati celebrati il giorno 14 giugno 2023 all’interno del Duomo di Milano. Tutte le telecamere erano puntate sui cinque figli del Cavaliere e sulla moglie Marta Fascina. Con quest’ultima, l’ex premier era sposato da circa due anni attraverso una cerimonia simbolica.
I funerali, che andati in onda su Rai Uno, Canale Cinque, Italia Uno e altri ancora, hanno permesso all’intera Italia di porgere l’ultimo saluto all’ex leader di “Forza Italia”. A raccogliere le prime parole della donna dopo la scomparsa di suo marito è stato il “Messaggero“. La vedova, che si è mostrata più volte in lacrime nel corso della celebrazione del funerale, ha dichiarato al quotidiano:
Silvio mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita. Mi ha insegnato l’amore e la generosità. Terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel mio cuore. La sua sarà per me una mancanza quotidiana.
Il matrimonio di Marta Fascina e Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono conosciuti nell’anno 2020. Nella primavera dello scorso anno, sono convolati a nozze attraverso una cerimonia semplicemente simbolica.
Pertanto, non sono legalmente sposati. In quell’occasione, il padre di Pier Silvio Berlusconi aveva dichiarato tutto l’amore che provava nei confronti della sua donna:
Il rapporto di amore e stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio.