Il commovente video di Bruce Willis mentre balla con Demi Moore e la figlia Tallulah
L'ultimo video dell'attore Bruce Willis ha commosso tutti. Nonostante le sue condizioni, la famiglia cerca di donargli serenità
La sua famiglia continua ad amarlo e a sostenerlo giorno dopo giorno. L’ultimo commovente video condiviso sui social, mostra l’attore Bruce Willis mentre balla con l’ex moglie Demi Moore e con la figlia Tallulah.
Dopo la terribile diagnosi ricevuta, la grande famiglia allargata si è preparata ad imparare come gestire la malattia di Bruce Willis e come tenergli la mano nonostante le sue condizioni continuino a peggiorare.
Si era inizialmente diffusa la notizia che la star aveva deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo perché soffriva di afasia. Mesi dopo, è emersa un’altra terribile verità. I medici sono arrivati alla giusta diagnosi, demenza frontotemporale. Si tratta di una condizione neurodegenerativa che colpisce la parte frontale e laterale del cervello, portando a disturbi del linguaggio, del movimento e della personalità.
Le condizioni di Bruce Willis sono peggiorate
Spesso Bruce Willis non riesce più nemmeno a riconoscere le persone che lo circondano e purtroppo la sua condizione non ha cura, c’è chi la paragona all’Alzheimer. Le persone affette iniziano a mostrare disturbi del comportamento e del linguaggio e anche mancanza di empatia. Una persona affetta non riesce più ad esprimersi, a comprendere, a parlare o ad ascoltare.
Nonostante quello che gli è accaduto, l’amato attore può contare sull’immenso amore della sua famiglia, che continua a condividere dei momenti che commuovono l’intero mondo del web.
L’ultimo video lo mostra mentre balla con l’ex moglie Demi Moore e la figlia Tallulah. Entrambe trascorrono il tempo insieme all’intera famiglia allargata, si sostengono, unite alla moglie Emma, per il bene di Bruce. L’attore appare sempre sereno e felice, perché anche se la sua condizione non ha cura, l’amore delle meravigliose persone che lo circondano, gli dà la forza per continuare ad andare avanti.
Sebbene sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara. Questa crudele malattia può colpire chiunque e ad oggi non esistono cure. Speriamo che le condizioni di Bruce, possano portare l’attenzione dei media a focalizzarsi su questa malattia che necessita di molta più consapevolezza e ricerca.