Uomini e Donne, Carola Carpanelli rivela il motivo per cui è finita con Federico Nicotera: le sue parole
Queste le parole dell'ex corteggiatrice: "Ecco perché è finita con Federico"
Da giorni ormai si vociferava una presunta crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Sono stati molti coloro i quali hanno insinuato che la coppia non stesse vivendo un bel periodo e che avesse preso la decisione di mettere fine alla relazione. Dopo i numerosi rumors circolanti, qualche giorno fa Federico Nicotera, tramite la sua pagina Instagram, ha confermato la fine della storia d’amore con Carola Carpanelli.
Queste sono state le parole con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso pubblica la notizia:
Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato né tanto meno creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi di fare un po’ di chiarezza.
Infine, Federico Nicotera ha poi concluso il suo discorso con queste parole:
Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola ma evidentemente non è così! Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti.
Uomini e Donne, Carola Carpanelli rivela perché è finita con Federico Nicotera
Dopo qualche giorno di silenzio, anche Carola Carpanelli ha deciso di dire la sua in merito alla fine della storia d’amore con Federico. Tramite un messaggio breve e coinciso, l’ex corteggiatrice ha rivelato il motivo per cui è finita con l’ex tronista. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Nessun tradimento o altro. Semplicemente abbiamo idee differenti che non riusciamo a far combaciare.
Stando alle parole di Carola, dunque, lei e Federico avrebbero deciso di mettere fine alla loro storia a causa di incompatibilità.